|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Salve, nel mio portatile Toshiba S.O - W.X.P. Home Edition, quando inserisco il CD nel lettore, sul desktop non appare "Apri Unità CD"....per aprirlo, devo andare a cercare da Risorse del Computer . Mi sapete dire se c'è la possibilità di ripristinare questa funzione? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.. vai su start ...risorse .... c ...... clik dx su icona sul lettore .... invia a desk .... e poi con il drag lo trasporti vicino a start poi tutto dipende da cosa vuoi ottenere .... :O)
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Se prima funzionava, prova con un ripristino di configurazione di sistema ad una data antecedente alla sparizione dell' autoplay.
|
|
|
maopapof ha scritto:.. vai su start ...risorse .... c ...... clik dx su icona sul lettore .... invia a desk .... e poi con il drag lo trasporti vicino a start
poi tutto dipende da cosa vuoi ottenere .... :O) E' esattamente quello che volevo....grazie1000...a volte con un clik e un pò di intuizione ehh.....è quello che mi manca.... Ciao....ciao...buona domenica
|
|
|
POLVERE ha scritto:Se prima funzionava, prova con un ripristino di configurazione di sistema ad una data antecedente alla sparizione dell' autoplay. Grazie Polvere..... con il suggerimento di Maopapof ho risolto il problema... Ciao...ciao....e buona domenica
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! .... sono stato promossooooooo ! :O)))))))
|
|
Guest |