Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scaricare video da Youtube: ma perché alcuni si e altri no? Opzioni
usag
Inviato: Tuesday, June 02, 2009 11:54:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/7/2007
Posts: 220
Ciao a tutti,

uso un programma per scaricare sull'hdd i video da Youtube, che si chiama "Free Youtube Download 2.2.4.53", su Xp sp3. Non riesco a capire il perché alcuni me li scarica e altri no (la maggior parte); quando faccio il copia-incolla dell'url, mi dice in inglese che non riesce a trovare una soluzione al link in questione; eppure il link esiste perché su Youtube lo riproduco normalmente; questo, ripeto, lo fa con alcuni video, mentre con altri non c'è problema. Non capisco il perché.
Grazie a tutti per eventuali chiarimenti.
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 02, 2009 11:54:41 PM

 
paolopa
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 7:02:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
se u8si firefox prova l estensione d"download helper"di solito funziona bene...ti consente di scaricare ed anche convertire i video non solo di youtube ma di qualsiasi sito...buona giornata
usag
Inviato: Tuesday, June 09, 2009 5:18:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/7/2007
Posts: 220
Ok grazie ... cmq penso di aver risolto ... l'ho disinstallato e ho aggiunto un' componente aggiuntivo presente in Firefox che però ha un altro nome da quello che mi hai fornito (ora non ricordo), che quando riproduci un video ti si piazza sul lato dx dello schermo e resta lì pronto per cliccarci sopra e scaricare il video che stai guardando, di solito in formato flv, ma c'è anche la possibilità di scaricare in mpeg4 e 3gp. Per ora non da' problemi.

Grazie!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.