|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Sbaglio o non compaiono più (in basso) i nomi degli Amici collegati al nostro sito ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Se intendi gli utenti attivi nel forum, c'è ancora.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Si li vedo anche io. Piuttosto spesso vedo un GUEST (ospite) ma cosa vuole dire che c'è qualcuno non loggato che legge la pagina?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
esatto
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Anch'io li vedo. Hai espanso in basso alla pagina la voce Informazioni?
Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
esafluoruro ha scritto:esatto Infatti ma come mai quando vado a vedere il profilo di GUEST vedo "gli ultimi 10 interventi", forse sono quelli che gli ospiti stanno guardando in quel momento?
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
crilupa ha scritto:Infatti ma come mai quando vado a vedere il profilo di GUEST vedo "gli ultimi 10 interventi", forse sono quelli che gli ospiti stanno guardando in quel momento? Mah ... ... pensa che io non avevo mai fatto caso al profilo di Guest che poteva addirittura essere espanso con abbinati 10 interventi. Chissà quante altre cose nascoste ci sono :-)
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao a tutti. I nomi ora li vedo tutti, ma vi posso assicurare che attorno alle 14.00 non si vedevano: c'era soltanto il numero degli ospiti e quello degli iscritti. Manutenzione del sito? Buona domenica a tutti.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
forse non c'erano altri utenti online..
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il Guest e un utente senza iscrizione o non loggato, non ha scheda, quello che accedi è l'utente guest che ha partecipato qualche volta durante i test del forum, il tecnico ovviamente. Se clicchi su LOGOUT anche tu diventi guest e non puoi inserire i messaggi nel forum, quindi se non sei iscritto o non ti sei loggato il forum ti indica come GUEST. Per quanto riguarda i nomi che non comparivano non ti so dire, nell'ultima settimana non c'è stata alcuna manutenzione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |