|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Buona sera a tutti ho un quesito da risolvere e spero che voi riusciate ad aiutarmi.Ho visto qualcuno usare la calcolatrice con il tastierino mentre navigava su internet e vorrei sapere se c'è qualche comando oppure se viene usato qualche software.Un grazie anticipato
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Se ti riferisci alla calcolatrice di windows finziona normalmente con il tastierino numerico, ma credo di non avere capito bene cosa intendi
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Avrei trovato questa indicazione: Tastierino virtuale per Firefox sempre a portata di clickLeggi anche i quattro commenti all'articolo, perché ci sono altre due indicazioni indipendenti dall'uso di Firefox. Spero di aver compreso la tua richiesta. Ciao :-)
|
|
|
Ringrazio tutti e due per le risposte ma volevo sapere se c'è il modo di accedere alla calcolatrice windows tramite un tasto veloce
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pepper61 ha scritto:Ringrazio tutti e due per le risposte ma volevo sapere se c'è il modo di accedere alla calcolatrice windows tramite un tasto veloce Molte tastiere hanno questa funzione.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
pepper61 ha scritto:accedere alla calcolatrice windows tramite un tasto veloce Puoi provare a seguire questa procedura Microsoft: Creare tasti di scelta rapida per l'apertura dei programmiCiao
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
su radio italia toolbar per firefox è presente il tasto rapido per accedere alla calcolatrice di windows..la toolbar la puoi scaricare da aiutamici
|
|
|
ringrazio tutti coloro che mi hanno dato consigli.Comunque ho risolto proprio attraverso i tasti di scelta rapida
|
|
Guest |