|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 163
|
volevo sapere se esiste un programm afreeware in italiano facile da utilizzare anche per chi non utilizza tanto il pc. grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
eminem164ever ha scritto:volevo sapere se esiste un programm afreeware in italiano grazie mille Per fare cosa? per pulire il PC? per aprire gli occhi? per rimproverare la moglie? ...
|
|
|
raresquare ha scritto:eminem164ever ha scritto:volevo sapere se esiste un programm afreeware in italiano grazie mille Per fare cosa? per pulire il PC? per aprire gli occhi? per rimproverare la moglie? ... si vede che lei non e tanto intelligente non usa la testa.
|
|
|
No, ho usato gli occhi per leggere la tua richiesta e non ho capito cosa vuoi esattamente.
|
|
|
raresquare ha scritto:No, ho usato gli occhi per leggere la tua richiesta e non ho capito cosa vuoi esattamente. serve per usare come agenda per il lavoro.
|
|
|
Forse qua c'è quello che cerchi http://www.rainlendar.net/cms/index.php?option=com_rny_download&Itemid=32Sembra un'agenda molto completa. Dovresti cliccare sulla sbarretta nera della pagina (dove dice "Download") e scegliere in "Languages" >> Italian. Non so se nella sezione "Software" di Aiutamici c'è qualcosa, prova a guardare EDIT: Infatti c'è, in Aiutamici Meglio usare una di queste: http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=3&C3=110
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
eminem164ever ha scritto:volevo sapere se esiste un programm afreeware in italiano facile da utilizzare anche per chi non utilizza tanto il pc. grazie mille Concordo con eco, prima di dare rispostacce controlla cos'hai scritto.
|
|
|
LO SO MEGLIO DI TE SOLO CHE NON AVEVO DA TEMPO DA PERDERE.CMQ GRAZIE MILLE
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Di nulla, mio caro amico. Attento a non urlare: ti potrebbe venire il mal di gola. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io uso Memorex da un sacco di tempo, purtroppo è un programma che non si aggiorna + in quanto il suo creatore è deceduto c.a. 1 anno fa, personalmente finchè non mi da dei problemi lo utilizzo. Nel frattempo però mi sono premunito provando diversi programmi, per quando arriverà il giorno in cui Memorex non andrà +, e quello che mi sembra fatto molto bene è IDaily Diary, scaricabile da aiutoAmici.
ciao
|
|
Guest |