Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

richiesta aiuto-info per installazione utorrent Opzioni
violedelpensier
Inviato: Monday, June 01, 2009 11:45:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
Non riesco a capire come mai nell'installazione con le vostre istruzioni sul download di utorrent, dopo aver aperto il file zip,nella configurazione del programma nel mio pc arriva fino al passaggio di installazione, dopo che clicco su'installa', installa direttamente con l'icona sulla barra degli strumenti ma non mi fa proseguire più la configurazione nelle altre finestre, escludendo i passaggi di 'velocità di connessione' e 'numero porta', apre subito la finestra del programma utorrent:questo cosa significa? devo proseguire da dentro al programma e come, a fare altre configurazioni o va bene così, ma mi pare strano!Premetto che ho windows 98 come sistema operativo.Grazieee!
Sponsor
Inviato: Monday, June 01, 2009 11:45:24 AM

 
barbone
Inviato: Monday, June 01, 2009 12:34:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
forse con il 98 utorrent si comporta in modo diverso ...ma puoi tranquillamente configurarlo. Apri utorrent :
opzioni - impostazioni (ctrl+P)
opzioni - assistente di rete (ctrl+G) ....continuando con le istruzioni della scheda
violedelpensier
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 9:46:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
volevo ringraziarti un pò in ritardo della risp che mi hai dato l'altro giorno.poi non mi sono più collegata ed ho ripreso stamattina con utorrent e sto andando avanti,poi ti faccio sapere come va a finire....ciaooo!
paolopa
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 12:18:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
prova a scasricare un torrent e vedi come si comporta,se è soddisfacente lascia tutto di defoult
violedelpensier
Inviato: Thursday, June 04, 2009 11:45:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
ieri ho provato a scaricare il primo torrent direttamente dal sito. e qundo mi ha chiesto la porta gli ho dato quella che mi è stata richiesta nella configurazione di utorrent, ma senza l'uso del programma e solo con l'uso dei dati della porta che mi ha accettato come autenticati ha scaricato il file.ma a questo punto come uso il programma che ho scaricato con le vostre istruzioni, se posso andare a scaricare direttamente nei siti torrent?come devo richiamare i siti suddetti da dentro il programma per usarlo e scaricare lì i miei mp3?o altro?non so se mi sono ben spiegata.....ciao!grazie
paolopa
Inviato: Thursday, June 04, 2009 12:19:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
I migliori siti Torrent
by adminblog 17. aprile 2009 17.17
I siti Torrent sono illegali, si o no? Dipende dall'utilizzo che si fa di loro, tanto per fare un esempio, abbiamo inserito su Mininova la guida Aiutamici di Linux Ubuntu, quindi oltre a materiale coperto da diritti d'autore (illegali da scaricare) si trovano anche molte cose utili e legali, guide sui programmi, immagini, software freeware e molto altro. Questa e la sita dei migliori siti Torrent.

1. Mininova.org
2. ThePirateBay.org
3. Isohunt.com
4. Torrentz.com
5. BtJunkie.org
6. TorrentReactor.net
7. GamesTorrents.com
8. TorrentPortal.com
9. Btmon.com
10. Sumotorrent.com
11. myBittorrent.com
12. Animesuki.com
13. Fulldls.com
14. Newtorrents.info
15. Torrent-Finder.com
16. TorrentBox.com
17. Youtorrent.com
18. TorrentReactor.to
19. Zoozle.org
20. Seedpeer.com
vai su un motore di ricerca,nellapposita finestra digiti cio che stai cercando(se ti interessa in italiano aggiungi "ita"dopo il titolo,ti verra' presentata una serie di titoli,per essere piu' veloce scegli quello con piu' seed,ci clicchi sopra e segui le indicazioni,dovrebbe essere automatico anche l apertura di utorrent.
io mi trovo molto bene con btjunkie e mininova.
ps:io uso anche peerguardian,che è una specie di firewall per i p2p,impedisce che alcuni siti spia vengano a curiosare su cio che fai....
violedelpensier
Inviato: Thursday, June 04, 2009 12:55:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
No, ecco il probl è proprio questo, vedi, cioè che io ho fatto tutto, sono andata su mininova e mi ci sono trovata bene, ma utorrent non si è aperto per niente, quando ho cliccato sul download gli ho dato direttamente i valori della porta, i numeri della mia porta di connessione del mio ip che avevo registrato nella configurazione di utorrent, ma utorrent non si è proprio aperto e da lì è iniziato direttamente il download di ciò che avevo richiesto nel mio pc,però senza passare per il programma ma nella cartella dentro al pc selezionata per salvare questi download.allora tu dirai:qual'è il tuo probl se cmq hai scaricato? il probl è che così non uso il programma utorrent di cui ha seguito le istruzioni su questo sito e che con cura ho installato nel mio pc.capisci?vorrei usarlo e nn usare solo il valore della porta che mi è stato autorizzato nel check port per la connessione!
paolopa
Inviato: Thursday, June 04, 2009 2:05:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
mi dici che bronswer usi?perchè so che opera ha un programma suo per i torrent.
comunque anche a me non compare la finestra con il file che sto scaricando,mi appare solo un icona vicino all orologio con il simbolo di utorrent.ci clicco sopra e mi si apre la finestra.è probabile che sia lo stesso per te,visto che scarichi.fai una prova e guarda se,da qualche parte,ti compare l icona di utorrent.
violedelpensier
Inviato: Friday, June 05, 2009 9:42:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
scusa non ti ho risp subito ieri perchè poi nn mi sono collegata nel pomeriggio.appena possibile provo a vedere questa cosa che mi hai detto dell'icona,anche se mi pare nn sia apparso nulla del genere quando l'altro giorno ho scaricato, ora devo lavorare e nn ho tempo per fare questo, però appena ho un pò di tempo vediamo e cmq ti faccio sapere.....in ogni caso grazie ancora per i consigli e tutto il resto ciao a presto!
violedelpensier
Inviato: Friday, June 05, 2009 9:44:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
a scusa dimenticavo di dirti la cosa più importante e cioè che ho proprio opera come browser e mi fai capire dove sta questo programma tutto suo per aprire torrent???
paolopa
Inviato: Friday, June 05, 2009 9:51:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
http://blog.aiutamici.com/category/Internet.aspx
qua puoi trovare tutte le spiegazioni nel caso volessi usare u torrent.un alternativa sarebbe usare firefox come bronswer quando scarichi torrent,tra l altro ho letto su un paio di post che il programma di opera per scaricare i torrent non è propio validissimo.a te la scelta,io posso solo aggiungere che con utorrent mi trovo benissimo.

ps:quando vuoi aggiungere qualcosa ad un post gia scritto non serve che ne invii un altro di sana pianta,basta che clicchi su "edit",e aggiungi cio che vuoi.buona giornata!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.