Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avast antivirus. Opzioni
papageno
Inviato: Tuesday, June 02, 2009 11:42:11 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/2/2009
Posts: 5
Un saluto a tutti i forumisti!Vi chiedo un aiuto,poichè ho un problema che non so esattamente come risolvere.
Da qualche giorno ho disinstallato Avast con l'ottimo disinstallatore Revo,ebbene,sembra non essersene andato del tutto,sembra addirittura aggiornarsi e controllare la posta!Col messaggio "Avast mail scanner"!Tutto questo nonostante la disinstallazione e che al suo posto io abbia installato Antivir.
Come è possibile rimuoverlo completamente?Un graziew di cuore a chi mi dara aiuto.Papageno.
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 02, 2009 11:42:11 AM

 
maopapof
Inviato: Tuesday, June 02, 2009 12:23:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
con il buon giorno

alle volte ci sono ancora ....sembra un film del terrore :O)

1 ) revo ... è da usare con le pinzette .... basta una piccola cosa ed ecco che si combinano guai ... comunque io consiglierei

2 andare su questo sito e scaricare il programma da http://www.appremover.com
in quanto questo serve per disinstallare http://www.appremover.com/supported.html

3 scaricare avast nuovamente

4 a pc non connesso al net ..... disabilitare o eliminare avira da pannello di controllo e rinstallare avast

5 quando avast einstallato ....disinstallarlo con il suo disinstall oppure da pannello di controllo

6 usare poi il download consigliato per eliminare i rimasugli di avast

7 rinstallare avira

a tutte le operazioni si deve spegnere e riaccendere il pc


89637858 ----> :o) fai una bella pulizia con ccleanear o con advaced core .... :O) ciao e buon lavoro




papageno
Inviato: Tuesday, June 02, 2009 2:59:51 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/2/2009
Posts: 5
maopapof ha scritto:
con il buon giorno

alle volte ci sono ancora ....sembra un film del terrore :O)

1 ) revo ... è da usare con le pinzette .... basta una piccola cosa ed ecco che si combinano guai ... comunque io consiglierei

2 andare su questo sito e scaricare il programma da http://www.appremover.com
in quanto questo serve per disinstallare http://www.appremover.com/supported.html

3 scaricare avast nuovamente

4 a pc non connesso al net ..... disabilitare o eliminare avira da pannello di controllo e rinstallare avast

5 quando avast einstallato ....disinstallarlo con il suo disinstall oppure da pannello di controllo

6 usare poi il download consigliato per eliminare i rimasugli di avast

7 rinstallare avira

a tutte le operazioni si deve spegnere e riaccendere il pc


89637858 ----> :o) fai una bella pulizia con ccleanear o con advaced core .... :O) ciao e buon lavoro




Ti ringrazio moltissimo,entro oggi proverò ad ottemperare alle tue istruzioni.Speriamo che stavolta sparisca davvero dalla circolazione!E' peggio di nightmare!!Tra parentesi la stessa cosa si verifica col maledettissimo bluetooth itv bluesoleil credo dovrò chiamare qualche ghostbuster!Che dici?lol
papageno
Inviato: Tuesday, June 02, 2009 6:31:19 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/2/2009
Posts: 5
Disinstallato!!Anche saltando alcuni passaggi.Quando si è trattato di reinstallarlo avast ha chiesto la disinstallazione di quello che evidentemente era ancora rimasto.Ho eseguito e così.....se ne è andato.Grazie.Ciao.
antonpaco
Inviato: Tuesday, June 02, 2009 8:38:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
avast va disinstallato SOLO con il tool di rimozione scaricabile dal sito ufficiale.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.