Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

filmati Azzurrag Opzioni
scmnsu1971
Inviato: Tuesday, June 02, 2009 9:25:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2009
Anch' io con la plus 3 non vedevo i filmati, ma seguendo una procedura un po' lunga e tortuosa ho risolto il problema.

1 Ho reinstallato Ubuntu 8.10 e con questo sistema i filmati si vedeno.

2 Ho scaricato tutti gli aggiornamenti di ubuntu, poi sempre dal gestore aggiornamenti ho cliccato su " passa versione superiore" cioè Ubuntu 9.04, sono circa 1141 pacchetti.

3 Installato il sistema operativo ho provato a vedere se i filmati si vedevano e andava tutto bene.

4 Seguendo le video guide del prof. Cantaro ho installato tutte le modifiche necessarie per passare alla plus 3 e alla fine funziona tutto bene.

ciao scmnsu
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 02, 2009 9:25:07 AM

azzurrag
Inviato: Tuesday, June 02, 2009 9:58:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Ciao :-)

Ti ringrazio di cuore per l'interessamento e per aver postato la tua esperienza :-)

1) Con Ubuntu 8.10 i primi due link che nell'altro topic dico di non vedere non li visualizzavo.

2) - 3) - 4): ho fatto anch'io questi passaggi, ma la situazione non era cambiata.

5): sono partita ex novo formattando tutto e ricominciando da capo con la nuova installazione di Ubuntu 9.04 PLUS3 Remix Ita 3D Edu, seguendo pari pari le videoguide del Prof. Cantaro. La situazione non è cambiata :-(

Senz'altro è un piccolo "dettaglio" che non quadra nel mio computer, sapere quale però ....

Ad ogni modo, ho aggirato parzialmente l'ostacolo cercando e visionando su YouTube almeno parte di quello che desidero vedere.

Per ora non formatto :-) e mi accontento. Prima o poi scoprirò cosa manca nel mio Ubuntu perché questo piccolo problema si risolva ....

In ogni caso, GRAZIE! di cuore per le tue indicazioni.

Buona giornata :-)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme