Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dubbi su Firewall Pc Tools Opzioni
verx
Inviato: Saturday, May 30, 2009 1:57:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
Ho appena installato Pc Tools scaricandolo da aiutamici, e lo stavo installando seguendo le istruzioni presenti sul sito.
Ma ad un certo punto, volevo fare la registrazione on line del prodotto per utilizzarlo senza problemi per un periodo illimitrato, ma le pagine non corrispondevano più!.
Dopo aver aperto il Firewall, ed aver cliccato su "Stato", non mi compare la dicitura "Registrata: Non registrata" come nelle immagini presenti su Aiutamici, ma mi appare questa:http://img34.imageshack.us/img34/5654/pctools.jpg
Che può significare, si tratta di qualche aggiornamento dell'ultim'ora, o che il programma non può più essere usato illimitatamente come una volta?Attendo chiarimenti da voi che ne capite sicuramente più di me.
Grazie e Ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, May 30, 2009 1:57:01 PM

 
POLVERE
Inviato: Saturday, May 30, 2009 3:54:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Da precedenti interventi sull'argomento mi par di aver capito che la registrazione non è più necessaria. Quindi tutto OK. Ogni tanto controlla gli aggiornamenti su "smart update" Ciao
verx
Inviato: Saturday, May 30, 2009 4:45:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
Grazie per la precisazione!!!

Ma ora ho un altro problema:
Dopo aver installato Pc tools, ho acceso emule, e nonostante avessi l'id basso anche prima a causa di fastweb, riuscivo bene o male a scaricare a 40-50kb, mentre da oggi pomeriggio , cioè da quando ho installato per la prima volta pc tools, non riesco a scaricare a più di 7-8 kb. é possibile fare qualcosa, tenendo conto che non posso andare ad aprire le porte del router trattandosi di fastweb?
Non vorreri dover accendere un altro pc ed installarci Emule solo per scaricare!
Fatemi sapere se siete a conoscenza di qualcosa che possa aiutarmi.
Ciao e grazie
a.roselli
Inviato: Saturday, May 30, 2009 4:48:53 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Infatti come dice POLVERE non è più necessario la registrazione, ma se vuoi un buon consiglio, invece di Pc Tools Firewall installa Outpost, è in inglese ma riconosce automaticamente le applicazioni e non ti fa comparire centinaia di finestre di autorizzazione, in seguitò comparirà la finestra di autorizzazione solo per alcuni programmi che non conosce, in quel caso basta cliccare su Allow per consentire o Block per negargli l'accesso.

Provalo vedrai che ne rimarrai sofddisfatto, segui le indicazioni riportate nell'articolo

http://wallpaper.aiutamici.com/software?ID=80361



alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Saturday, May 30, 2009 4:50:53 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Con fastweb devi usare eMule Adunanza, non eMule normale, vai a questo indirizzo

http://wallpaper.aiutamici.com/software?ID=80298



alfonso_aiutamici@hotmail.it

verx
Inviato: Saturday, May 30, 2009 9:16:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
POtrei anche installare Outpost, ma nel wallpaper segnali come antivirus da usare AVG, mentre io ho Avast, instalòato proprio stamattina, dopo un anno di sofferenza con Kaspersky, non me la sentirei di cambiare di nuovo in meno di una giornata, se lo installo, è compatibile lo stesso con Avast?

Per quello che riguarda Emule (io ho il Plus perchè con quello normale non mi ci sono mai trovato), non disponendo di una connessione a Fastweb di quelle veloci ma di una semplice a 2 Mega, ho pensato che non servisse installare Adunanza visto che non si tratta della connessione veloce.
E poi tra circa un mese tornerò ad Alice, quindi non ha senso che cambi adesso, mi chiedevo solo perchè dopo installato PcTools scarica meno di quello che già scaricava prima, pensavo ci fosse la possibilità di farlo tornare lle vecchie prestazioni, che anche se non eccelse erano sicuramente migliori di quelle attuali.
a.roselli
Inviato: Saturday, May 30, 2009 9:42:45 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Il Firewall non rallenta la navigazione o te lo blocca completamente o non centra nulla.

Outpost puoi usarlo con qualsiasi antivirus, ho citato Avg perché è uno dei migliori fra quelli gratuiti.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

verx
Inviato: Saturday, May 30, 2009 10:17:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
Grazie mille per la pazienza nel rispondermi e per la chiarezza con cui mi hai spiegato tutto.
Domani provvederò ad installare Outpost allora. Grazie mille!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.