alla c.a. di Alfonso
Salve sono Rino e questa è la prima volta che scrivo in un forum.
Volevo chiedere se ho violato per caso dei diritti d'autore; vi spiego.
Sul sito incomedia website x5 si può scaricare la demo di website x5, programma che permette di creare un sito web in 5 minuti, che non ha limiti di tempo, da la possibilità di creare il sito desiderato, vederlo attraverso il pulsante prova, ma non da la possibilità di esportarlo ne tramite ftp e nemmeno su usb, hardisk o dvd. Il fatto è, che una volta creato il sito e cliccato sul pulsante prova, il sito creato si trova creato in una cartella nascosta del computer, al che ho preso i files creati dal programma website e li ho messi in rete con filezilla.
Quando vado ad aprire il sito in questione mi esce L'angolo di Rino - Incomedia Website trial.
Siccome ho sempre cercato di comportarmi onestamente nella vita vorrei sapere se mettendo in rete un sito fatto da un programma demo sia legale o meno.
Ve ne sarei grato se mi darete risposte certe.
Confido molto in Alfonso (il webmaster per eccellenza, che stimo tantissimo): aiuto, vorrei fare sogni tranquilli.
Ah! quasi dimenticavo il sito è
www.langolodirino.altervista.orgP.S.: L'onesta è una qualità sopravvalutata; una persona deve darsi per scontato che sia onesta.