Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

desktop pieno di incone indesiderate Opzioni
peppe1955
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 9:22:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
salve da qualche giorno stò installando e disistallando programmi ocr per lomeno credo che sia questo perche o fatto delle prove anche con altri tipi di programmi un altro e una sostituzzione di office che ho scaricato qui' di solito quando apro qualcosa di zippato clicco col destro e vado su apri qui' e questo avviene sul desktop . il problema e che ogni volta che accendo il PC il desk mi si riempie di 99 icone di vari tipi su una c'è scritto biblio e una foto lo aperta e un libro aperto ecc..... le elimino tutte ma come riaccendo il pc me le ritrovo li come mai? da cosa dipende? cosa posso fare per eliminare questo problema?Brick wall d'oh!
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 9:22:49 PM

 
paolopa
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 9:53:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
crei una cartella sul desktop,ci metti dentro tutto cio che non ti serve,poi col tasto destro clicchi propieta',nascosto.e la cartella quando vuoi visualizzarla devi prima andare a rendere visibili file e cartelle nascosti.oppure c è un ottima guida del professor cantaro per ordinare il desktop,purtroppo su questo pc non ho il link da postarti.se fai una ricerca partendo da istituto maiorana guide del prof cantaro dovresti arrivarci se ti puo interessare.
cbbusto
Inviato: Wednesday, May 27, 2009 11:50:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Beh con tutte quelle icone sul desktop oltre a rallentare prima o poi ti si blocca tutto.
quando si provano i programmi se non vanno bene si rimuovono col loro uninstaller o dal pannello di controllo
e non rimane più niente tranne qualche rimasuglio nel registro, e quando scompatti i file zip non metterli sul desktop
io creo una cartella in C: programmi e li metto tutti li col loro nome e quando li disinstallo non rimane niente.
Controlla in installazione applicazioni dal pannello di controllo, tutti i programmi che non ti interessano e rimuovili
se non riesci prova a usare Revo Uninstal, programma che trovi su aiutamici, e poi fai una bella pulita con CCleaner
compreso il registro, poi vai in c:\windows cerca la cartella Prefetch e cancella tutto, vedrai che le icone
dovrebbero sparire. Com'è andata col testo scannerizzato hai risolto?
Ciao
maopapof
Inviato: Thursday, May 28, 2009 12:07:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
quando si carica un soft ....bisogna sempre leggere dove lo si installa

verifica i soft ultimi che hai installato lo rimuovi completamente e lo rinstalli ....leggendo :O)

peppe1955
Inviato: Thursday, May 28, 2009 6:51:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
salve le ho provate tutte ma non riesco a risolvere questo problema su inpostazzioni e instalazzioni sono rimasti per lo meno programmi che conosco e che molto tempo che sono installati c'è qualcuno pratico che mi sa dire come fare sono incone ddl / vcl/ tutti i tipi di incone che si possono trovare sul pc per la scannerizzazione tutto ok ho fatto come ai detto tu ma niente non so cosa fare sono 98 icone per il pc va bene veloce e non si ralenta per niente
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.