Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NON INSTALLATE LIVE PLAYER!!! Opzioni
enigmista63
Inviato: Friday, May 22, 2009 11:59:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Boo hoo! Ciao a tutti visto le continue infezioni lasciate da LIVE PLAYER evitate di scaricarlo ed installarlo,anche se rimosso a volte non tutti i software di rimozione riescono ad eliminare tutte le tracce,questo software lascia molte tracce.

non tutti i software antivirus con realtime lo rilevano nocivo,ma i problemi si evidenziano dopo l'installazione

Non appenalo scaricato sul desktop e' risultato nocivo senza bisogno di scansionare
STATE ALLA LARGA!!!!!!!!!!!!
Sponsor
Inviato: Friday, May 22, 2009 11:59:04 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, May 23, 2009 9:53:58 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Per essere sicuri al 100% di non avere problemi con i programmi che si trovano su Internet, non installate nulla che non si trovi nella lista Aiutamici

e se non si trova nella Lista Aiutamici chiedete consiglio nel forum Software chiedendo come esempio Ciao amici, ho trovato NOME PROGRAMMA che mi interessa moltissimo, secondo voi è pulito o mi consigliate qualche alternativa? Saremo ben felici di scaricare il programma che ti interessa e di testare se contiene qualche problema.

State attenti, su internet si trovano molti programmi truffa, fatevi aiutare da chi è più esperto.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

antonpaco
Inviato: Saturday, May 23, 2009 10:44:23 AM

Iscritto dal : 11/7/2006
e' vero, il live player e' un adware piuttosto invadente, rallenta il pc e purtroppo lo si puo' installare facilmente perche' presente dovunque. A volte lo si trova sotto il nome di FAVORIT nella cartella Installazione e Applicazioni nel pannello di controllo.
bazzurlone
Inviato: Saturday, May 23, 2009 5:16:19 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
Quoto,leggete il mio post di tempo fa http://forum.aiutamici.com/yaf_postst59534_latvgratis.aspx
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme