|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Volevo segnalarvi questo articolo. http://www.geekissimo.com/2009/05/20/sei-un-vero-geek-geekissimo-ti-cerca/Eccone un passo: Commenta:Ciao ragazzi, in previsione della nuovo potenziamento della redazione, ho deciso di selezionare tre nuove persone che entreranno a far parte dell’esclusivo Staff di Geekissimo. Il candidato ideale deve essere un vero Geek, amare la tecnologia e tutto ciò che ruota intorno ad essa. Deve essere un appassionato, questo è uno degli elementi fondamentali. Deve saper scrivere correttamente, essere una persona che passa molto tempo su internet, cibandosi di pc, mouse e feed, che si intenda di programmazione, che ami le applicazioni web 2.0, che sappia fare guide o videotutorial, insomma cerco tre persone che sappiano dare un contributo reale a questo blog. Personalmente, considero Geekissimo una grande vetrina e quindi un modo per dare visibilità a chi è bravo e a chi vuole divulgare la propria conoscenza informatica.[...] Può risultare interessante per chi è molto bravo in informatica e cerca un'occasione per far notare le proprie capacità.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mi sembra che tu sia un'ottima candidata!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Grazie Ecofive, ma conosco i miei limiti! L'informatica non è nelle mie corde! Io l'ho scritto pensando ad alcuni membri del Forum particolarmente bravi, ad esempio Granuz, nel settore Linux. Ciao e buona serata!
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Je suis Tersicoeur!
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Tutto molto bello! Ma, manca la ciccia. Quanto bisogna sborsare per fare il "geek" . Pardon, per diventarlo! Perchè cotanta oppurtunità deve essere sicuramente a pagamento per l'aspirante ad un tale prestigioso incarico!
|
|
Guest |