|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/20/2001 Posts: 8
|
VI CHIEDO UN AIUTO, AVEVO APPENA INIZIATO AD ESEGUIRE IL RISPRISTINO DEL SISTEMA QUANDO IL PC E' RIMASTO SENZA CORRENTE E SI E' SPENTO. ADESSO HO PROVATO A RIAVVIARLO E MI SCRIVE:
IMPOSSIBILE AVVIARE WINDOWS POICHE' IL FILE SEGUENTE MANCA O E' DANNEGGIATO: <DIRECTORY PRINCIPALE WINDOWS>\SYSTEM32\HAL.DLL. INSTALLARE DI NUOVO UNA COPIA DEL FILE SOPRA VISUALIZZATO.
QUESTO E' UN GROSSO PROBLEMA PER ME, SUL PC HO DIVERSI FILE.... IMPORTANTI E MI SONO ACCORTO ADESSO DI NON AVERE PIU' I DISCHI DI RIPRISTINO.........
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER L'AIUTO
SERGIO
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Il cd del sistema operativo lo hai?Comunque se vuoi salvare i dati usa una live di Linux(anche Ubuntu 8.04)così puoi accedere al disco fisso e salvare i dati.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Oggi è la giornata dei ripristini abortiti (tocco ferro... ma sono in Ubuntu). Per recuperare i dati, utilizza una versione live di Linux (Ubuntu od altre distro), così potrai riaverli. Successivamente in qualche modo potrai procurarti i dischi di ripristino ( ho paura acquistandoli in negozio). Il problema sarà reperire i drivers delle periferiche. In ogni caso, dopo aver risolto il guaio, ricordarsi di farsi sempre un dvd immagine del sistema! Puoi trovare qui un ottimo programma http://software.aiutamici.com/software?ID=80274Auguri! Wolfestein, mi hai battuto nel tempo!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/20/2001 Posts: 8
|
XP E' PREINSTALLATO NEL PC "HP"..... QUINDI NON HO NULLA!!
GRAZIE PER LE TEMPESTIVE RISPOSTE
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
nel tuo HP esiste la funzione di ripristino F11? dovrebbe comparire subito dopo aver premuto il tasto di accensione, in pratica ti porta sulla partizione dove esiste il "recovery". Puoi provare anche sul sito HP, impostando il modello del tuo pc avrai accesso a tutti i software e programmi installati sul pc al momento della prima accensione.
|
|
Guest |