Cbbusto forse ti è sfuggito questo, guarda CHI viene citato ed osserva a CHI si fa riferimento.
La mia presa di posizione va oltre la mia persona che ha scarso valore tecnico come apporto al Forum e dal quale, invece, prendo moltissimo.
Infatti non ho risposto subito, ma quando ho che si continuava a trattare da TROLLS anche persone come Tersicore ed Ecofive ..proprio non ce l'ho fatta a starmi zitto.
Tutti notissimi TROLLS già schedati dalle Polizie delle Comunicazioni di mezzo mondo e l'altra metà può dormire tranquilla fino a quando non potrà permettersi un collegamento ad Internet!!
Ciao
edvige ha scritto:ilrestodiniente ha scritto:panchoz ha scritto:Una mia prof delle superiori diceva:
Insegnare è facile, educare è difficile!Per Edvige
Purtroppo
imparare lo è ancora di più!
A quanto pare pur precisando della non esistenza della polemicità e visto che a quanto pare le mie insegnanti non avevano facilità di insegnamento e nemmeno io la capacità d'imparare il
"battere le mani" è senz'altro per la mia ingenuita o rimbambimento di datata nella speranza di far sorridere come altri hanno sorriso.
Avevo l'intenzione di togliere dal mio topic tutto quello che ho scritto, non necessario per sostenere le vostre idee, anzi del tutto fuori argomento.
Ma per ringraziamento a
azzurrag - amicoingrato - maopapof - christyn che hanno saputo cogliere l'attimo fuggente, sarebbe stato fare a loro un
TORTO imperdonabile.