Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per sorridere... Opzioni
panchoz
Inviato: Tuesday, May 19, 2009 10:27:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Cbbusto forse ti è sfuggito questo, guarda CHI viene citato ed osserva a CHI si fa riferimento.

La mia presa di posizione va oltre la mia persona che ha scarso valore tecnico come apporto al Forum e dal quale, invece, prendo moltissimo.

Infatti non ho risposto subito, ma quando ho che si continuava a trattare da TROLLS anche persone come Tersicore ed Ecofive ..proprio non ce l'ho fatta a starmi zitto.

Tutti notissimi TROLLS già schedati dalle Polizie delle Comunicazioni di mezzo mondo e l'altra metà può dormire tranquilla fino a quando non potrà permettersi un collegamento ad Internet!!

Ciao

edvige ha scritto:
ilrestodiniente ha scritto:
panchoz ha scritto:
Una mia prof delle superiori diceva: Insegnare è facile, educare è difficile!

Per Edvige Applause

Purtroppo imparare lo è ancora di più!

A quanto pare pur precisando della non esistenza della polemicità e visto che a quanto pare le mie insegnanti non avevano facilità di insegnamento e nemmeno io la capacità d'imparare il "battere le mani" è senz'altro per la mia ingenuita o rimbambimento di datata nella speranza di far sorridere come altri hanno sorriso.

Avevo l'intenzione di togliere dal mio topic tutto quello che ho scritto, non necessario per sostenere le vostre idee, anzi del tutto fuori argomento.

Ma per ringraziamento a azzurrag - amicoingrato - maopapof - christyn che hanno saputo cogliere l'attimo fuggente, sarebbe stato fare a loro un TORTO imperdonabile.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme