Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Blocco computer Opzioni
falcon543
Inviato: Saturday, May 16, 2009 7:04:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2007
Posts: 137
Qualcuno sa dirmi per favore perchè se tento di aprire Memories on TV oppure Google Earth si blocca il computer tanto da poterlo riavviare solo spegnendolo con il tasto di accensione/spegnimento? Grazie a tutti.
Sponsor
Inviato: Saturday, May 16, 2009 7:04:53 PM

 
casorci
Inviato: Saturday, May 16, 2009 7:30:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
ciao falcon, non saro' certo io a risolverti il problema sono ancora troppo inesperto, ma sicuramente dovrai dare piu' informazioni sul tuo problema. Tipo se ci sono messaggi del tuo pc e quali, in che momento si blocca, quanta ram hai nel tuo pc che OS usi, ecc ecc. ciaoAngel
falcon543
Inviato: Sunday, May 17, 2009 12:26:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2007
Posts: 137
Il mio sistema e Windows XP Home con 1 gb di ram. Il PC sembra funzionare normalmente ma se tento di aprire i suddetti programmi dopo pochi secondi il computer si blocca senza dare alcun messaggio e non posso fare più nulla. Quindi lo spengo con il tasto di accensione e tutto ritorna a posto...?? Fino a quando non tento nuovamente di aprire uno dei due programmi.-
wolfestein
Inviato: Sunday, May 17, 2009 1:32:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
falcon543 ha scritto:
Il mio sistema e Windows XP Home con 1 gb di ram. Il PC sembra funzionare normalmente ma se tento di aprire i suddetti programmi dopo pochi secondi il computer si blocca senza dare alcun messaggio e non posso fare più nulla. Quindi lo spengo con il tasto di accensione e tutto ritorna a posto...?? Fino a quando non tento nuovamente di aprire uno dei due programmi.-

Ti consiglio di usare il tasto reset per riavviare il computer,la mancanza improvvisa di corrente può danneggiare il computer.