Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

solito problema tasto dx Opzioni
davipc
Inviato: Sunday, May 17, 2009 6:30:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2004
Posts: 184
Ciao,
ho il solito problema del tasto dx del mouse, ovvero come già affrontato in precedenti topic, mi va in stallo il programma quando clicco il tasto dx subito dopo l'avvio di Windows oppure quando faccio degli spostamenti di files un po' rapidi da una finestra all'altra. Potrebbe essere anche Antivir come mi hanno suggerito ma si è ripresentato solo dopo qualche giorno che l'avevo reinstallato. La soluzione parziale che son riuscito a trovare è quella di premere Ctrl+Alt+Canc, terminare il processo EXPLORER.EXE (che è quello che si incanta) in Processi e poi eseguire ancora EXPLORER.EXE in Applicazioni come Nuova Operazione; riesco in tal modo ad evitare il riavvio. La domanda è: premesso che non ho idea se il problema sia effettivamente di Avira oppure di qualche file di sistema danneggiato, la mia operazione può creare danni? Non c'è modo di intervenire su EXPLORER.EXE in qualche modo, magari che so ripristinandolo da qualche parte?
Sponsor
Inviato: Sunday, May 17, 2009 6:30:57 PM

 
davipc
Inviato: Tuesday, May 19, 2009 2:06:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2004
Posts: 184
Volevo provare ad eliminare alcune voci dal menù del tasto destro con Shellex View, però non ho capito bene come funziona. In pratica nella colonna Context Menù ho delle voci in rosa ed altre in bianco, che differenza c'è? Non mi pare poi di visualizzare tutto, ad esempio non ho un riferimento alle voci di VLC che mi compaiono cliccando su alcuni files.
Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.