Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

conflitualità tra kaspersky e Malwerebytes' Anti-Malware ? Opzioni
peppe1955
Inviato: Monday, May 18, 2009 7:10:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
ciao enigmista 63 tu che usi lo stesso antivirus kaspersky può dare problemi con Malwerebytes' Anti-Malware che ho istallato? con l'antivirus non a trovato ho bloccato i Malware mentre Malwerebytes' Anti- ne a trovato adirittura 9 per questo motivo non vorrei disistallare Malwerebytes' Anti-Malware che o letto su un topic di una risposta di r16 che dava ad uno come mè o voluto provare ed il risultato e stato buono solamente che quando faccio una scanzione profonda con Malwerebytes' Anti-Malware , kaspersky mi dice che il conpiuter e a rischio e lavviso da verde diveta giallo poi appare una sritta che mi sembra che dica attivare /o sistema non ricordo ma ci clicco sopra e l'avviso da giallo ritona verde con la scritta il computer e protetto per favore mi puoi dare un cosiglio cosa fare? le 9 minacce io le o cancellate dalla quarantena se vedi c'è un topic con il long d'oh! Brick wall o fatto bene a cancellarle o le devo far prima controllare da voi ?
Sponsor
Inviato: Monday, May 18, 2009 7:10:25 PM

 
simo95
Inviato: Monday, May 18, 2009 7:11:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
peppe1955 ha scritto:
ciao enigmista 63 tu che usi lo stesso antivirus kaspersky può dare problemi con Malwerebytes' Anti-Malware che ho istallato? con l'antivirus non a trovato ho bloccato i Malware mentre Malwerebytes' Anti- ne a trovato adirittura 9 per questo motivo non vorrei disistallare Malwerebytes' Anti-Malware che o letto su un topic di una risposta di r16 che dava ad uno come mè o voluto provare ed il risultato e stato buono solamente che quando faccio una scanzione profonda con Malwerebytes' Anti-Malware , kaspersky mi dice che il conpiuter e a rischio e lavviso da verde diveta giallo poi appare una sritta che mi sembra che dica attivare /o sistema non ricordo ma ci clicco sopra e l'avviso da giallo ritona verde con la scritta il computer e protetto per favore mi puoi dare un cosiglio cosa fare? le 9 minacce io le o cancellate dalla quarantena se vedi c'è un topic con il long d'oh! Brick wall o fatto bene a cancellarle o le devo far prima controllare da voi ?


Tteoricamente non può creare conflitti, perchè nella versione free malwarebyte's non ha il controllo in tempo reale, ma aspetta quelli più qualificati di me.
enigmista63
Inviato: Monday, May 18, 2009 7:31:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao ,malwarebytes non ha conflitti con il kis se e' utilizzato in versione free,se fossi in te cercherei prima di verificare se sono tutti virus( occhio ai falsi positivi)e seconda cosa,se Kaspersky ti segnala qualcosa e da verde diventa giallo o da giallo diventa rossso allora i problemi li rileva cosi' come i virus,ma a volte come succede a molti utenti le segnalazioni dei software di protezione non vengono considerati oppure interpretati male e lasciamo entrare nel pc quello che poi con immensa sorpresa trovano altri software,ma gia' prima abbiamo ricevuto avvisi.Malwarebytes lo ritengo utile solo per eliminare le infezioni che sono gia' entrate nel pc,io non lo uso preferisco che le infezioni vengano bloccate prima di fare danni,almeno nel limite del possibile.
peppe1955
Inviato: Monday, May 18, 2009 8:25:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
se per favore su sicurezza e virus ho messo un log di Malwerebytes' Anti- se per cortesia gli potresti dare un occhiata che fino ad ora nessuno lo a letto per sapere se sono virus grazzie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.