Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

A proposito di Online Armor....per Alfonso ! Opzioni
Federico31
Inviato: Saturday, May 16, 2009 10:26:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Posts: 128
Ho apprezzato molto l'ultima descrizione di OnlineArmor.
A primo acchitto mi è sembrato un buon firewall perchè in italiano e abbastanza completo
nelle sue funzioni. Quindi l'ho installato.
Poi - provandolo - mi sono reso conto del perchè Alfonso alla fine della descrizione scrive:
"Se volete impazzire. Buon divertimento!"
Ma - caro Alfonso - il problema non sono le finestre o la configurazione non certo fra le più
semplici. Le finestre infatti sono meno assillanti di quelle di PC Tools e la configurazione si
può fare con un po' di pazienza e una certa esperienza.
Il problema vero è che questo firewall rallenta in maniera "eccezionale" l'avvio del PC.
Sono veramente impazzito nel cercare il motivo di tale rallentamento, che è tuttavia sparito
disinstallando Online Armor.
Sponsor
Inviato: Saturday, May 16, 2009 10:26:01 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, May 17, 2009 5:10:16 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Ti ringrazio per la tua opinione, dopo il test lo avevo lasciato installato sul portatile, oggi l'ho dovuto disinstallare, le troppe finestre non è segno di buon software, addirittura ti segnala anche se devi disintallare qualche programma, se uno è esperto deve stare sempre a controllaree e autorizzare, che rottura, se è inesperto autorizza tutto e quindi non serve a nulla, Outpost non ha rivali almeno fra quelli gratuiti, altri software dovrebbero imparare, spero solo che le versioni commerciali non si comportino allo stesso modo altrimenti a chi lo compra gli viene una crisi epilettica :o)



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Federico31
Inviato: Monday, May 18, 2009 1:13:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Posts: 128
a.roselli ha scritto:
Ti ringrazio per la tua opinione, dopo il test lo avevo lasciato installato sul portatile, oggi l'ho dovuto disinstallare, le troppe finestre non è segno di buon software, addirittura ti segnala anche se devi disintallare qualche programma, se uno è esperto deve stare sempre a controllaree e autorizzare, che rottura, se è inesperto autorizza tutto e quindi non serve a nulla, Outpost non ha rivali almeno fra quelli gratuiti, altri software dovrebbero imparare, spero solo che le versioni commerciali non si comportino allo stesso modo altrimenti a chi lo compra gli viene una crisi epilettica :o)



Anche a me sembra che Outpost sia il migliore e non solo fra quelli gratuiti ma anche fra i commerciali più blasonati !
Io addirittura ho deciso di installare Outpost dopo aver eliminato Norton 360 (che di crisi epilettiche me ne aveva procurate
più di una) e come antivirus gli ho affiancato AVG free 8.5 che funziona egregiamente.
Sempre grato per i tuoi consigli ti saluto cordialmente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.