Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
vado subito al nocciolo della questione...........
il primo oggi mentre ero al pc abbasso gli occhi sull'icona (quelle a dx) dell'antivirus e noto sopra un triangolo giallo con un punto esclamativo dentro, io uso avg come antivirus, vado a vedere e praticamente nn mi scansiona piu le email, ho provato a reimpostarlo ma niente avete qualche idea di come posso fare?
il secondo il mio pc è un toshiba portatile e sempre nelle icone a dx c'è un segno che indica il suono virtuale.......ecco sopra c'è un bel segno di divieto, come lo tolgo?
grz a chi mi risponde
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Metti un log di Hijack in virus sicurezza non vorrei che tu ti fossi presa una bella influenza virale. Per il suono prova ad accedere al pannello audio e controlla che non sia disabilitato e in gestione periferiche che non ci siano punti ? e ! gialli in corrispondenza del controller audio e giochi.
|
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
allora wolf, a parte il fatto che la sottoscritta nn ricorda piuù come si va in gestione periferiche, stamani quando ho riacceso il pc il divieto sopra all'icona del suono virtuale nn c'è piu, per quanto riguarda il log provvedo subito...................grz sei sempre in mio soccorso
|