Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mi controllate questo LOG grazie Opzioni
peppe1955
Inviato: Sunday, May 17, 2009 9:02:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
in base a quello che r16 a fatto fare a ucame lo fatto ache io e con Malwerebytes' Anti-Malware mi ha trovato questi 9file infetti , con combofix tutto ok non a rilevato niente come mai il mio antivirus Kaspe non li a rilevati? ora li posso cancellare sono in quarantena di Malwerebytes' Anti-Malware volevo mostrallo ma con il formato quando cerco di metterlo sul log sul desk non sivede l'immagine come si fa e trasformarlo in jpeg? cosi lo posso vedere sul desk per l'invio al topic e pooi Malwerebytes' Anti-Malware può entrare in conflitto con Kaspe ? grazzieBrick wall d'oh! Brick wall niente da fare non riesco ad trasformare il bloc notes in formati jpeg e non posso farvi controllare il log
Sponsor
Inviato: Sunday, May 17, 2009 9:02:25 PM

 
azzurrag
Inviato: Sunday, May 17, 2009 10:23:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Non serve che trasformi il log in un'immagine .jpeg o .jpg, basta che tenendo premuto il tasto sinistro del mouse selezioni tutta la parte scritta, poi ci vai sopra e clicchi con il tasto destro, nella finestra che si apre con il tasto sinistro clicchi su Copia, poi torni qui, clicchi nella zona bianca dove si scrive con il tasto destro e nella finestra che si apre con il sinistro clicchi su Incolla.

Fai alcune prove, vedrai che poi è un attimo fare Seleziona testo > Copia > Incolla.

:-)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.