|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Scusate, ero nella sezione discussioni varie dove veniva fatto un invito ad aprire il seguenti link: http://www.fmboschetto.it/divertenti/Curricula_Ridicula.pdfCon IE7 (Win xp sp3) non si carica la pagina Con FF non ci sono problemi.
Domanda: quale impostazione per IE7 impedisce, almeno a me , il caricamento? Grazie a tutti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
ma è un file pdf quindi serve l'stendione giusta non credo che ie7 ancora ne sia provvista :-) ... ff =firefox ? serve pure li il prog giusto
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Thepiratebay, ma non potevi trovare un nome più semplice?
A parte gli scherzi ti ringrazio per la risposta; non avevo mai fatto caso a questa limitazione di IE7, forse perchè non mi erano mai capitati casi simili, ma non ricordo.
FF sta proprio per Firefox che trovo buonissimo, ma IE7 mi soddisfa abbastanza e mi consente di accedere a siti, tipo la mia Home Bancking, che non mi viene consentito da FF.
Ciao e buon fine settimana
Mario.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
marignaro ha scritto:Thepiratebay, ma non potevi trovare un nome più semplice?
A parte gli scherzi ti ringrazio per la risposta; non avevo mai fatto caso a questa limitazione di IE7, forse perchè non mi erano mai capitati casi simili, ma non ricordo.
FF sta proprio per Firefox che trovo buonissimo, ma IE7 mi soddisfa abbastanza e mi consente di accedere a siti, tipo la mia Home Bancking, che non mi viene consentito da FF.
Ciao e buon fine settimana
Mario. in questo caso ti consiglio questo programma pdf wiever,bè immagino che firefox sial il brossower predefinito quindi mi senbra inutile tale programma poi se vuoi provare infatti il programma consente pure di editare un pdf
|
|
Guest |