|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/16/2009 Posts: 124
|
buonasera ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come configurare 2 indirizzi mail uno alice e l'altro libero,nel programma di posta outlock-espress 6. io cio provato ma con libero(che e il mio provider) va bene vede la posta sul server,mentre alice mi da il seguente errore:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F.
pop e smtp sono: in.alice.it e out.alice.it(provato anche mettere mail.libero.it),ma mi da sempre l'errore e non va'
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Per sapere se l'account di alice è ancora valido entra dal sito.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Alice e libero non vanno d'accordo, nel senso che alice é tin libero é infostrada, alice non ti fà scaricare la posta su outlook od altri programmi similari a meno che non ti colleghi con la loro linea o paghi un'abbonamento, idem per libero se ti connetti con alice, devi usare freepops per scaricare la posta di alice, per libero, veisto che ti connetti tramite la loro linea pop3 popmail.libero.it smtp mail.libero.it
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao scarica il programma da questo sito: http://www.freepops.org/it/ Qui trovi il manuale con le configurazioni ottimali per OE: http://www.freepops.org/it/files/html-manual-it/
Che sistema operativo hai? L'impostazione può, infatti, variare, nel caso tu abbia Vista\
|
|
Iscritto dal : 2/16/2009 Posts: 124
|
ciao ragazzi , penso che se le cose stanno come mi avete descritto non scarichero' un altro programma(freepops),ma a questo punto lascero' tutto come prima andro controllare sui siti le rispettive mail(tra l'altro dicono che la le mail sono piu sicure).
comunque grazie ragazzi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Quasi tutti i proveder bloccano le e-mail se ti colleghi con un altro, con outlook puoi scaricare tranquillamente la posta di quello con cui sei connesso, per l'altro o utlizzi Freepops per ingannarlo, oppure lo leggi on line, casomai avvisa gli amici che ti contattano al vecchio indirizzo di inviare la posta alla nuova abitazione, cosi come accade per la posta normale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |