|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Ciao a tutti, so che sembra una stupidaggine ma è un problemino che non riesco a risolvere...vorrei levare alcuni programmi dall'esecuzione automatica,ad es skype, perkè tanto li uso raramente...ho provato a fare Start>esegui>msconfig e spuntarli ma nel momento in cui avvio il pc in modalità normale tornano nell'esecuzione automatica...come posso fare? Grazie Chiara
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
Con Windows XP/Vista, puoi eliminare i programmi dalla Esecuzione automatica anche dal menù di avvio, quindi sulla voce programmi e poi su esecuzione automatica, scegliere il programma da rimuovere, quindi premere il tasto destro del mouse o il tasto del menù contestuale e dare invio su Elimina e confermare.
|
|
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Lo so il problema è che la voce esecuzione automatica nel menù di avvio mi risulta vuota e non so perchè...
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Glary utilities ha l'opzione programmi all'avvio. Da li puoi togliere la spunta su quelli che non ti interessano. Lo trovi QUI
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,611
|
anche con spybot s/d puoi disabilitarli
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
revo unistaller in strumenti programmi ad avvio automatico x skype basta impostarlo dal menù strumenti,opzioni,configurazioni generali togli la spunta lancia all'avvio di windows
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
se hai xp ..... ---> start ...esegui .... msconfig .... generale .... puntino su avvio selettivo ... .... ....
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Puoi provare anche aprendo i programmi che vuoi disattivare e controllando nelle loro impostazioni, se per caso hai attivato con una spunta di troppo le opzioni di avvio all'apertura del sistema. Che sistema operativo utilizzi? In Vista, ad esempio, verifica il percorso: C:\Utenti\nomeutente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Menù Start\Programmi\Esecuzione automatica
|
|
Guest |