|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un affettuoso saluto a tutti vou del forum .per controllare gli effetti visividal pannello di controllo,è scomparsa la voceprestazioni e manutenzionie mi ha cambiato tutto il desktop,icone,etc..ho provato con il ripristino del sistema ,ma niente,e quindi non posso ricorregere gli effetti visivi,perchè manca la voce prestazioni manutenzioni.dal pannello di controllo.non cosa fare.mi aiutate? grzie grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
tasto dx su risorse del computer, proprietà, avanzate, prestazioni. per il tuo problema, http://www.pc-on.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=82controlla in quella voce del registro se trovi qualche cosa di stano, prima di toccare qualcosa comunque chiedi. Facci sapere Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Questo mi sembra un chiaro segnale di infezione, spero di sbagliarmi. Se le indicazioni di esa non migliorano la situazione, ti consiglierei di postare un log di HijackThis nella sezione sicurezza e virus. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
carissimo ESAFLUORUROgrazie alla tua spiegazione ho messo a posto il mio computercoiè risorse del computer proprietà,avanzate,prestazioni. ti ringrazio di cuore a presto grass
|
|
Guest |