Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

togliere vista,risposta a r16 Opzioni
grass
Inviato: Tuesday, May 12, 2009 7:40:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
caro amico r16,ho caricato il c.d. di VISTA,ma escono .: BOOT,EFI,FACTORY,SOURCES,USER,BOOTMGR,DEPLOY,DVDIMAGE,ETFSBOOT,FACTORY,Non so come fare.se hai la pazienza di spiegarmi cosa fare,come,?sono stanca di usare VISTA,mi crea problemi,ed è troppo complicata,troppe voci,e alcuni software non funzionano,se non in modo diverso di come uso XP.mi aiuti? grazie.di nuovo.grass
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 12, 2009 7:40:41 AM

r16
Inviato: Tuesday, May 12, 2009 4:02:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
grass ha scritto:
caro amico r16,ho caricato il c.d. di VISTA,ma escono .: BOOT,EFI,FACTORY,SOURCES,USER,BOOTMGR,DEPLOY,DVDIMAGE,ETFSBOOT,FACTORY,Non so come fare.se hai la pazienza di spiegarmi cosa fare,come,?sono stanca di usare VISTA,mi crea problemi,ed è troppo complicata,troppe voci,e alcuni software non funzionano,se non in modo diverso di come uso XP.mi aiuti? grazie.di nuovo.grass

Ti aiuterei con tutto il cuore.
Purtroppo non sono un esperto di Vista, e mai lo diventerò......
http://it.tech-faq.com/how-to-uninstall-vista.shtml
Hai letto il secondo link, nella parte che dice:
Disinstallazione Vista se si dispone di un sistema dual-boot: Sia Windows Vista e un altro sistema operativo (ad esempio, XP) sono sullo stesso disco rigido partizionato
Mi sembra che sia il tuo caso.
Leggi bene, non saltare nessun passaggio.

Ti posto le istruzioni :
Disinstallazione Vista se si dispone di un sistema dual-boot: Sia Windows Vista e un altro sistema operativo (ad esempio, XP) sono sullo stesso disco rigido partizionato
Come è possibile avere due sistemi operativi su un disco rigido partizionato, si può facilmente accedere a Vista per rimuoverlo. In questo caso non avrai bisogno di MS-DOS di un boot CD. L'unica cosa che si richiede di eliminare Vista da un disco rigido è partizionato il tuo DVD di Windows Vista. È importante eseguire il backup di tutti i documenti che si desidera conservare, perché tutti i file sulla partizione di Vista, verranno cancellati durante questo processo.

Nota: Per questo tutorial, stiamo usando la configurazione di un disco rigido partizionato che ha Windows Vista su una partizione e Windows XP in altri.

Fase 1. Avviare il computer, e una volta nel menu di avvio, selezionare Windows XP.

Fase 2. Inserire il DVD di Windows Vista nel tuo DVD-ROM e avviare Vista. Una volta che viene avviato Vista, chiudere qualsiasi menù che potrebbe aprire.

Fase 3. Fare clic sul menu Start e quindi fare clic su Esegui. Una volta che si apre il menu Esegui, immettere il seguente comando: e: \ boot \ Bootsect.exe / nt52 ALL / vigore. Si noti che la lettera "e" corrisponde alla lettera di unità per l'unità DVD-ROM in cui il DVD Vista è stata inserita.

Fase 4. Ora, riavviare il computer, e una volta nel menu di avvio, scegliere Windows XP. È ora la parte di riformattare l'unità che Vista è stato installato.

Passo 5. Una volta che la partizione in cui è stato installato su Vista è stato riformattato, hai bisogno di cancellare due file specifici: Bootsect.bak e Boot.bak. Questi file possono essere trovate nella vostra cartella principale di Windows XP.

Una volta che questi due file vengono rimossi, la disinstallazione di Vista dovrebbe essere completa.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme