|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2007 Posts: 24
|
Ho dovuto formattare e ripristinare il mio PC - AMD Turion 64 mobile -1,58 Ghz - 1,5 di RAM - HD 80 GB- Windows XP - Service Pack3- Explore 8.0 - Tutto OK- Dvd non formattabile - SPARITA opzione -Da risorse del computer - sulla videata Unità e periferiche, cliccando su Menù file> avevo la voca "formatta" - ORA SPARITA! Non so come fare. Fo provato ad installare NERO EXPRESS, ma IN CD MI DA ERRORE forse per incopatibilità con altri programmi. Chiedo aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie infinite
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Premesso che non ho mai usato cd riscrivibili , mi è molto più comodo usare le pendrive , ma se ben ricordo è il programma IN CD che serve a questo scopo.Lo hai installato o non ti funziona ? Senza questo programma non appare la possibilità di formattare i dischi rimovibili.
|
|
|
Vi ringrazio molto. Ho attuato il suggerimento di nuova installazione: DBurnerXP - Nicrosoft.NET.Framerwork (ISTALLAZIONE RICHIESTA DAL SISTEMA PER INSTALLARE CDBurner) - ma non è cambiato nulla. Anche dopo tale installazione – Inserito DVD vergine di diverse case – non lo riconosce e ripete massaggio: “Impossibile creare cartella o trasferire fiele (Errore nel file system 163899)” – Ovvio che ho provato altri 3 volte a cambiare programma inclusi Nero Express e Record Now! Forse è qualche opzione nel mio ? Grazie ancora.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
In risorse del computer si vede il masterizzatore? I vecchi CD/DVD già scritti li vedi?
|
|
|
In risorse del PC vedo il masterizzatore, ma come spazio da zero e cliccando su proprietà non figura l'opzione "formatta". I vecchi CD/DVD li legge e riproduce benissimo. Mi puoi aiutare? Grazie
|
|
Guest |