|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Ciao, volevo chiedervi se esiste un modo per visualizzare le cartelle tutte nello stesso modo. Mi spiego meglio: quando apro la partizione mi visualizza le icone grandi, quando apro la cartella musica, mi visualizza l'elenco ecc...... Posso settare in modo di visualizzare l'elenco in tutte le cartelle? Grazie e buona Domenica
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
le cartelle si aprono sempre .... come tu le chiudi mi spiego meglio .... se una cartella tu la chiudi in un certo modo e spegni il pc .... questa quando riaccenderai il pc .... si aprirà nel modo che era quando la hai chiusa se volessi ottenere per tutte le cartelle la stessa configurazione dovresti modificare il registro per ogni cartella dandogli lo stesso valore
|
|
|
Grazie mao. Com'è finita con skype?
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
maopapof ha scritto: se volessi ottenere per tutte le cartelle la stessa configurazione dovresti modificare il registro per ogni cartella dandogli lo stesso valore
Scusa se m'intrometto, mao, ma mi pare che non è necessario arrivare al registro per avere la stessa visualizzazione per tutte le cartelle, basta aprire Strumenti di una cartella\Opzioni cartella\Visualizzazione\"Applica a tutte le cartelle".
|
|
|
Ciao square, effettivamente è come dici tu. non ho trovato l'opzione per il tipo di apertura ma ho visto che è prevista. Buona Domenica sera
|
|
Guest |