|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
salve a tutti, avete presente la barra degli indirizzi di firefox, be' sotto c'e' un'altra barra con dei pulsanti tipo "ultime notizie", "come iniziare" ecc., uno di questi quello che mi interessava di piu' e cioe' " i piu' visitati", per un mio errore l'ho eliminato, e non so piu' come ripristinarlo, qualcuno esperto di FF sa' come fare? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
bè,puoi ripristinare a quando ce l'avevi,se non ti comporta la perdita di troppi dati...
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Prova ad andare su uno spazio vuoto della barra con il tasto destro e seleziona personalizza. Dovresti poterla reinserire. Ciao
|
|
|
grazie per le risposte, ora quella voce l'ho ritrovata sotto segnalibri, vabbe' piano piano ci riusciro', grazie comunque
|
|
|
Io ho provato ora sul mio. Andando sempre con il destro sulla barra mi appare barra di navigazione, barra dei segnalibri, mettendo lo spunto su segnalibri si vede la barra che dici tu, mentre togliendola viene nascosta
|
|
|
grazie ghiudon, infatti ho tolto la spunta cosi ho levato tutta barra e non ci penso piu'
|
|
|
Io speravo che la spunta l'avessi tolta per sbaglio e adesso fossi a posto. Hai provato sulla finestra personalizza in basso a destra l'opzione ripristina predefiniti? vuoi arrenderti così presto?
|
|
Guest |