|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 6
|
Ciao, il mio non e' un grosso problema, ma ho dimenticato la procedura. Ho tante foto da rinominare ma so che c'e' un metodo per ridestinarle tutte assieme senza dover fare la variazione su ogni singola foto. Il mio SO e' WXP. Spero che tu mi possa aiutare presto. Ti ringrazio in anticipo, ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Selezionale tutte insieme, quindi con il tasto destro scegli: Rinomina. Dai un nome, e via... (ovviamente fai attenzione a non modificare l'estensione..) \
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ciao :-) Prova a vedere se questa indicazione può essere risolutiva per te: http://ppecile.blogspot.com/2008/04/trucco-piccolo-piccolo.htmlCiao :-) EDITGulp! Christyn ... ho fatto il bis :-)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Per rinominare e cambiare la risoluzione dei Wallpaper di Aiutamici utilizzo FastStone Photo Resizer, permette solo di rinominare i file, oppure di rinominare e modificare la risoluzione, è un po' complicato ma se fai qualche prova ti ci trovi bene, comunque se mi dici esattamente cosa devi fare ti indico le opzioni da selezionare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Con il programma indicato da Alfonso ricordo che il lavoro lo faceva bene ma mi ridimensionava il peso della foto senza alcuna possibilità di ripristinare la dimensione originale. Quindi ti consiglio di fare qualche prova con delle copie prima di perderti l'originale e controllare che non ti succeda quello che ti ho segnalato.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 6
|
Grazie x tutti quelli che mi hanno dato un consiglio, e grazie per la vostra velocita'. Ciao
|
|
Guest |