|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
allora sarò concisa, devo codificate dei file audio da mp3 a wav, ma sorpresa quando gli dò il comando di codificare mi dice che nn ha trovato il percorso. quindi richiudo nero e riapro e riprovo, ma niente.
l'altro giorno funzionò quando feci così, stamani nn ne vuol sapere.............avete qualche idea in proposito???
grz
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Nero alle volte fa i capricci. Prova a usare CDex ottimo programma per la conversione dei file audio (escluso Vista) in italiano facilissimo da usare lo trovi quì: http://www.aiutamici.it/software?ID=10188
|
|
|
grz cbbusto..........piu che altro credevo che si fosse fregato il programma
|
|
|
scusate se riporto avanti questo post, ma lo faccio semplicemente per nn aprirne un altro, allora da quando ho scritto qui che bero nn cosificava i file, beh ha proprio smesso di farlo, nel senso che continua a dirmi "impossibile trovare percorso", ora va bene anche il programma che mi ha detto cbbusto, ma francamente tutte le volte che devo masterizzare qualcosa mi passa la voglia perche mi ci vuole di piu, cosa mi consigliate continuare cosi o provare a disinstallare e reinstallare nero, oppure c'è un'altra soluzione che possa intraprendere.
grz
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Il Nero che hai forse era una versione di prova e scaduto il termine ti ha disattivato alcuni servizi,se invece è un normale programma prova a disinstallarlo usando il suo apposito tool e poi reinstallalo o al limite se non l'hai gia fatto prova ad aggiornarlo. Comunque per installare l'aggiornamento devi toglierlo come ti ho descritto sopra e usa il codice seriale che hai adesso al momento in cui ti verrà chiesto di inserirlo.
|
|
|
no wolf nn è una versione di prova, e per aggiornarlo mi aiutasti tu poco tempo fa, proverò a disinstallarlo, poi vedremo che combina
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
scusa maria io non ho ben capito come fai a codificare,anch'io ho nero e x convertirli uso nero express,carico i file mp3 gli do il comando scrivi e nero prima li converte e poi li scrive in wav direttamente,non ho ben capito xò se ti riferivi a questo
|
|
|
no francesca almeno mi hanno insegnato cosi prima codifico da mp3 a wav e dopo masterizzo
clicco su audio poi su codifica file audio e solo quando ha codificato clicco su crea cd audio se clicco su nero express e gli do il comando di masterizzare me lo fa in mp3 e a me servono in wav
spero di essermi spiegata
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ok capito benissimo ma ti posso assicurare che se apri nero express e clicchi musica,cd audio(leggi quello che c'è scritto nel dettaglio) i file in mp3 te li converte automaticamente in wave discorso diverso se fai cd dati,io masterizzo così da sempre e un file audio non è mai rimasto in mp3
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
francesca64 ha scritto:ok capito benissimo ma ti posso assicurare che se apri nero express e clicchi musica,cd audio(leggi quello che c'è scritto nel dettaglio) i file in mp3 te li converte automaticamente in wave discorso diverso se fai cd dati,io masterizzo così da sempre e un file audio non è mai rimasto in mp3 Confermo quello che dice francesca si può fare benissimo cosi.
|
|
|
ok vi ringrazio si francesca mi sembra che masterizzavo come cd dati. ho appena controllato, dopo provo a masterizzare come avete detto voi per ora grz, vi farò sapere
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se sul tuo computer è installato Windows Media Player 10 o 11, puoi masterizzare i file MP3 direttamente in CD-Audio senza altri programmi e con molta facilità. Puoi masterizzare anche i brani protetti con DRM di Downlovers alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grz alfonso............proverò anche con questo aaahhh io ho l'11
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
E' molto semplice utilizzarlo, apri la lista dei brani, sposta nella finestra quelli che vuoi masterizzare, stai attenta a non superare la grandezza del CD e poi fa tutto lui converte anche da CD in MP3 con tanto di titolazione dei brani, leggi l'articolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok alfonso grz ci proverò
|
|
Guest |