|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
scusate per il doppio topic adesso qui si legge bene
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ci sono elencati i 5 passaggi per provare a risovere il problema,prova a farli tutti,se il problema persiste secondo il mio parere e' meglio formattare.
|
|
|
scusami il mio calcolatore per i virus si si intende antivirus? dove devo andare sul disco rigito per vedere se ci sono errori,cosa vuol dire ristabbilire calcolatore in condizionepiu in anticipo ,i nuovi fissaggi sono winzip 9.0 sr-1 grazie
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Purtroppo non so come risponderti e' una cosa che non mi e' mai capitata,attendi qualcuno che sappia consigliarti.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Quella schermata ti esce sempre, oppure è successo una volta sola? Per "calcolatore" intendono il tuo pc. Prova a fare uno ScanDisk del disco, e una deframmentazione.
|
|
|
la schermata blu non e la prima volta poi sono andato su segnalazione di errore e mi e apparsa questa paggina adesso provero' a fare come ai detto tu ti ringrazzio
|
|
|
ho fatto lo ScanDisk poi la deframmentazione ma mi e apparso un messaggio che mi diceva che non cera bisogno della deframmentazione sarà un caso ma non può darsi che il problema sia l'agiornamento di winzip che ho istallato sopra a quello vecchio senza prima disistarlarlo? ti ringrazzio per adesso non mi sta dando problemi speriamo che lo ScanDisk sia basttato ma se faccio il punto di ripristino fatto circa un mese fà che era tutto ok mi rinstalla office che o tolto e mi toglie dei programmi messi dopo tipo CCleaner.?
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
per quello che ne so assolutamente no,ma xchè hai bisogno di andare indietro fino ad un mese fa?fallo dal momento antecedente a quando ti è apparso il problema
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Intanto non fasciamoci la testa prima di averla rotta..... Aspettiamo, e vediamo se il problema si ripresenta. Alle volte, lo ScanDisck sistema parecchie cosette danneggiate. Poi, se fai il ripristino configurazione sistema, alla data di un mese fà, tutto quello che hai scaricato dopo, non lo troverai più. Il pc verrà ripristinato come era esattamente quel giono. Dovrai anche scaricare gli aggiornamenti di windows, che sono stati rilasciati il mese scorso.
|
|
|
ok non rimane che aspettare sperando che non risuceda grazie
|
|
Guest |