Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è sempre detto che a far questo effetto debba essere un virus... Potrebbe esserci anche un conflitto fra drivers, alla base di quel che ti succede... Prova, magari, a testarli uno per volta (inizia dell'eliminare il driver del mouse, poi -magari- ad installarne un altro [quello di Microsoft, ad esempio] e guarda che succede). Detto questo, è anche possibile che ci sia dietro un qualche malware, ovviamente...
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
a me quella schermata è venuta fuori quando in win xp ho installato pctools firewall plus, te hai installato qualcosa quando ti è venuta fuori?
|
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
no mentre stavo navigando o dipreciso non ricordo all'improviso mi e apparsa questa schermata blu' ma certamente non stavo istallando niente ieri ho aggiornato winzip e li tutto normale ho spento il pc dopo un pò lo riacceso e partito ed a un certo punto mi e riapparsa la schermata blu ho provato a schiacciare f8 come cera scritto sulla schermata ma niente non andava via ho ripristinato di nuovo il pc idem mi e riapparsa la schermata blu che diceva che il sistema era stato arrestato per inpedire danni adesso stò vedendo un po se posso risolvere questo problema se vai su sicurezza virus e pravacy trovi l'avviso perche si e verificato l'errore ch possono essere 5 problemi a causarli vai li e leggilo ciao
|