Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

schermata blu appena acceso il pc Opzioni
peppe1955
Inviato: Tuesday, May 05, 2009 8:43:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
salve se si riesce a capire questa e la schermata che mi e apparsa appena ho acceso il pc lo risettato e tornato normale come ho mosso il maus e riapparsa la stessa schermata ho risettato sembra che adesso vada bene per mandarvi i messaggi come mai le immaggini sono cosi grandi? io non lo so se potevo inserire altre immaggini nelo stesso topic ne ho altre due da farvi vedere con antivirus kasper con la schermata che vi ho mandato l'altravolta ho sostituito winzip80it con winzip9.0 sr -1 consigliato da virus list che diavolo e potuto succedere? ora proverò ad iviare le altre foto cosi forse capirete un po di piu' scanzione a fondo con antiviru già fatta tutto ok grazieBrick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 05, 2009 8:43:00 PM

monsee
Inviato: Tuesday, May 05, 2009 8:51:31 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Non è sempre detto che a far questo effetto debba essere un virus...
Potrebbe esserci anche un conflitto fra drivers, alla base di quel che ti succede...
Prova, magari, a testarli uno per volta (inizia dell'eliminare il driver del mouse, poi -magari- ad installarne un altro [quello di Microsoft, ad esempio] e guarda che succede).
Detto questo, è anche possibile che ci sia dietro un qualche malware, ovviamente...
simo95
Inviato: Wednesday, May 06, 2009 7:21:22 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
a me quella schermata è venuta fuori quando in win xp ho installato pctools firewall plus, te hai installato qualcosa quando ti è venuta fuori?
peppe1955
Inviato: Wednesday, May 06, 2009 8:19:45 PM

Iscritto dal : 3/29/2006
no mentre stavo navigando o dipreciso non ricordo all'improviso mi e apparsa questa schermata blu' ma certamente non stavo istallando niente ieri ho aggiornato winzip e li tutto normale ho spento il pc dopo un pò lo riacceso e partito ed a un certo punto mi e riapparsa la schermata blu ho provato a schiacciare f8 come cera scritto sulla schermata ma niente non andava via ho ripristinato di nuovo il pc idem mi e riapparsa la schermata blu che diceva che il sistema era stato arrestato per inpedire danni adesso stò vedendo un po se posso risolvere questo problema se vai su sicurezza virus e pravacy trovi l'avviso perche si e verificato l'errore ch possono essere 5 problemi a causarli vai li e leggilo ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme