|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
allora io ho collegato il cavetto tramite ethernet ma sia il nuovo router che il vec chio modem sono d link. non so se uso la connessione lan o wireless come dici tu, dove posso controllare se può essere utile? specifico che non ci capisco nulla, se non si fosse già capito. l'unica cosa che so è che mi è stato detto tieni il router e di li sono nati tutti i miei problemi...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusami, Luna, ma... se usi la connessione Ethernet, un Driver-LAN (che NULLA ha a che vedere con il router, comunque), sul computer dovrai pure averlo! Senza di esso, mica ti può funzionare, la connessione!
|
|
|
non ne ho idea io non l'ho installato
|
|
|
Controlla bene quale è il duo Driver-LAN (se usi l'Ethernet) e/o il tuo Driver-Wireless (se usi la connessione Wi-Fi). Su entrambi i miei computer, senza un driver-LAN la connessione Ethernet assolutamente non funge... e (se non ho loetto il falso in lungo e in largo su Internet) questo vale anche per qualsiasi altro computer...
|
|
|
forse non mi sono spiegata bene, non so cosa sia il duo Driver-LAN (se usi l'Ethernet) e/o il tuo Driver-Wireless... se mi spieghi in parole povere dove lo trovo e come controllare, forse ci riesco. comunque a me sul pc collegato con il cavetto ethernet fisso mi si collega a internet, se è questo che indendi. l'altro quello con l'adpetr usb fa un sacco di storie ma ogni tanto (nel senso che su dieci volte solo due si collega o vede il modem) si collega anche .
|
|
|
Il "duo" Driver-LAN è un errore di battitura (mio, ovviamente). Del quale domando scusa. Intendevo scrivere: "il tuo Driver-LAN".
|
|
|
anche se tu possa aver sbagliato a scrivere per distrazione, la mia domanda rimane invariata, non so cosa sia ne dove trovarlo , se me lo spieghi provo a cercarlo e ti saprò dire
|
|
Guest |