Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avira antivir e tasto destro Opzioni
gozer66
Inviato: Monday, May 04, 2009 6:44:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2001
Posts: 159
Ciao a tutti, ho appena scaricato ed installato Avira Antivir Versione 9, aggiornando la precedente che già avevo, sembrava tutto ok ,ma poi il pc ha cominciato a bloccarsi con la clessidra illimitata ogni volta che cliccavo con il tasto destro sopra un icona. Ho disistallato avira e il problema è sparito, ora però non posso stare senza antivirus, volevo reinstallare la versione precedente ma non ho più il file d'istallazione. Qualcuno sa consigliarmi cosa fare? Ciao.
Sponsor
Inviato: Monday, May 04, 2009 6:44:45 PM

 
sioux
Inviato: Monday, May 04, 2009 7:06:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Salve

Quello del clic destro è un bel bug di Avira............................. E si, anche il migliore può sbagliare ;)
Per adesso niente patch di correzione.
Puoi reinstallare Antivir 9 e aggirare il problema con un'applicazione che gestisce il menu contestuale: ShellExView (Standalone), per esempio.

Potrai cosi eliminare temporaneamente del menu contestuale la voce "Controlla con Antivir" che crea problema, fino all'arrivo della patch correttiva.

Fonte: wintricks.it
gozer66
Inviato: Monday, May 04, 2009 7:19:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2001
Posts: 159
Ciao e grazie, vorrei sapere cosa significa standalone (che non c'è bisogno di installarla?) e soprattutto se ho capito bene dopo installato avira 9 il programma mi permette di disabilitare il controllo di avira del file da tasto destro e quindi il problema?. Grazie ancora
sioux
Inviato: Monday, May 04, 2009 7:26:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
si ShellExView e senza installazione e ti permetterà di scegliere quale voci saranno presenti nel menu contestuale (clic destro).
Eliminando quella relativa al controllo Antivir, risolverai il problema fino alla soluzione ufficiale di Avira.
Consolati; non sei solo:
http://forum.avira.com/wbb/index.php?page=Thread&threadID=89346

;)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.