Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Masterizzare video con ashampoo 2009 Opzioni
mat82
Inviato: Saturday, May 02, 2009 5:55:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2008
Posts: 146
Salve a tutti ho dei video sul pc in formato dvx, vorrei masterizzarli su cd mantenendoli nel formato dvx; sto usando come programma di masterizzazione Ashampoo burning studio 2009 che penso abbia solo qualche funzione in più di quello gratuito .Il mio problema è che non capisco se devo semplicemente usare l'opzione "Crea nuovo cd" oppure selezionare una sottocartella dal menù "registra video" io penso sia indifferente ma curiosità volevo chiedere a voi . Grazie mille a chi mi risponderà e buon week end a tutti
Sponsor
Inviato: Saturday, May 02, 2009 5:55:37 PM

 
edvige
Inviato: Saturday, May 02, 2009 7:08:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ciao
io uso Ashampoo 2009 da parecchio ma scusa non sono riuscita a capire esattamente la tua domanda.
Se quello che hai nel PC è gia come si suol dire "DVD Video" (Vob e Pup) devi usare la funzione registra video da cartella esistente.
L'altra funzione crea....e per i lettori con supporto VCD.
Quindi se vuoi mantenere tutto uguale e sono con Vob...Pup ..registra video sarà accettato. Altrimenti ti verrà segnalata una bella X rossa.
Puoi però vedere di più preciso le istruzioni per l'Ashampoo Burning 6 che trovi qui su aiutamici le cui funzioni sono quasi uguali.
Ciao




by
wolfestein
Inviato: Saturday, May 02, 2009 7:52:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
mat82 ha scritto:
Salve a tutti ho dei video sul pc in formato dvx, vorrei masterizzarli su cd mantenendoli nel formato dvx; sto usando come programma di masterizzazione Ashampoo burning studio 2009 che penso abbia solo qualche funzione in più di quello gratuito .Il mio problema è che non capisco se devo semplicemente usare l'opzione "Crea nuovo cd" oppure selezionare una sottocartella dal menù "registra video" io penso sia indifferente ma curiosità volevo chiedere a voi . Grazie mille a chi mi risponderà e buon week end a tutti

Devi masterizzarli semplicemente come dati.
mat82
Inviato: Sunday, May 03, 2009 1:01:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2008
Posts: 146
ok grazie io voglio mantenere il formato dvx quindi mi basta masterizzarli come dati
wolfestein
Inviato: Sunday, May 03, 2009 1:17:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
mat82 ha scritto:
ok grazie io voglio mantenere il formato dvx quindi mi basta masterizzarli come dati

Esatto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.