|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 38
|
Buongiorno, ho scaricato un programma che contiene un file *.bin di 763.080 Kb e un file *.cue di 1 kb Mi sapete dire come utilizzarli per installarli- esiste un software per questo? Dispongo di 350 GB di spazio du HD, uso windows XP,Pentium 4 2.80 GHz ,lettore per CD Rom da 700 MB Rigrazio in anticipo per la cortese accoglienza Roberto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Ti serve un masterizzatore e il relativo software, se usi nero basta che clicchi su masterizzare immagine e fa tutto lui. (i file Bin e cue fanno entrambi parte di un file immagine ISO)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,950
|
I file bin\cue li puoi masterizzare con Clone Cd,Alcohol 120% oppure apri il file con Isobuster e lo estrai in formato ISO che potrai masterizzare con programmi come Nero,Ashampoo Burning Studio o CD Burner Xp,gli ultimi due sono free e li puoi scaricare dalla sezione software di aiutamici insieme a Isobuster.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 38
|
Penso di non poterlo fare: Ho usato Nero ma Il file *.bin di 763.080 Kb è di dimensioni superiori al lettore CD Rom 700 MB e non me lo accetta, non essendo sufficiente le spazio. Esatto? Che fare d'altro? Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Ritengo che risolvi masterizzando su un DVD.
|
|
Guest |