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Dopo avere letto i post di Alfonso ho installato SpyBot ma dopo "Immunizza" ho il seguente risulato: dopo avere scaricato gli aggiornamenti il seguente: Risultano non immunizzati n.12449. Va bene così o ho dei problemi? Grazie
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Che firewall, che antivirus e che antispyware "residente" usi?
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Monsee Utilizzo KIS ( per tutto) e Prevx.
Grazie
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Altro problema Monsee mentre Kis e Prevx non le avevano rilevate SpyBot, ha rilevato le seguenti infezioni ma non le rimuove Che fare?
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Se utilizzi Windows Vista, lancia Sopybot come Amministratore, invece di cliccarci sopra, clicca l'icona con il pulsante destro del mouse e seleziona Esegui come amministratore a me non da alcun problema in questo modo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
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Grazie Alfonso, con modalità Amministratore ho cancellato le infezioni.
ma che mi dici del fatto che su totali 75443 file protetti, n.12449 non risultano protetti?(vedi post precedente) E' normale? Grazie
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Una volta era successo anche a me, l'ho risolto con la versione successiva, che versione stai utilizzando? http://www.aiutamici.com/software?ID=10831Clicca nel menu GUIDA - INFORMAZIONI SU l'ultima versione è la 1.6.2.46 alfonso_aiutamici@hotmail.it
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E' l'ultima versione, l'ho scaricata da Aiutamici. Provo a disinstallarla e a reinstallarla, poi ti farò sapere. Ciao
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Credo che il problema possa essere dovuto a KIS (il quale, forse, è impostato per impedir modifiche al file HOSTS)... Se usi la versione a pagamento di Prevx, invece, potrebbe essere (per l'identica ragione già detta) colpa sua. Nulla impedisce, ovviamente, che sia colpa d'entrambi... Soluzione: controlla per bene le impostazioni dei tuoi programmi "di controllo in tempo reale" e, se trovi che il file HOSTS è troppo attentamente sorvegliato... poni rimedio alla cosa.
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Ringrazio Alfonso e Monsee per l'aiuto. Ho disinstallato SpyBot con Revo Unistaller che mi ha ripulito per bene anche il registro, poi ho reinstallato SpyBot e tutto ora è OK. Ciao
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