|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
Avendo ricevuto tale gioco, non riesco ad aprirlo. Vorrei cortesemnete sapere quale software necessita per operare. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
gape ha scritto:Avendo ricevuto tale gioco, non riesco ad aprirlo. Vorrei cortesemnete sapere quale software necessita per operare. Grazie Forse non è questione di software ma di hardware.Che configurazione ha il tuo pc,comunque penso che con un P IV 3000ghz,scheda grafica minimo 9600-9800 Ati 256Mb ram o nVidia di pari prestazioni e 1Gb ram il gioco dovrebbe girare alla grande.
|
|
|
Non sò, non sono un esperto di giochi. A me appare una finestra che dice: "Impossibile aprile il file. Per aprile i file indicare il programma con cui si desidera aprirlo. ecc.ecc. Il sistema operativo che ho è vista. Altri particolari potrei ricavarli se interessano. Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Leggi sulla scatola o sulle istruzioni se il gioco è compatibile con Vista ma non credo.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Ma è un gioco originale o un'immagine ISO?
|
|
|
Forse è un gioco scaricato da internet che mi è stato dato da provare. E' caricato su un DVD anonimo. Speravo di aprirlo e visionarlo. Grazie
|
|
Guest |