|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
come posso fare? clicco su di un paio di cartelle che vorrei cancellare e mi dice impossibile eliminare...... secondo voi conviene formattare con il tasto dx?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a spostarle (fuori dalla pen-drive, intendo) e poi eliminale dopo (quando le avrai sull'Hard Disk)
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
PUOI anche provare prima a sbloccarle con unlooker e poi le elimini,e' successo anche a me avevo 2 cartelle che quando inserivo la pen drive nel pc per qualche strano motivo andavano in esecuzione.
|
|
|
monsee, ho provato a farlo, le cartelle si spostano sull'hard disk e le cancello, pero' mi restano sempre sulla pen drive e da li'....nisba. L'ho sognato oppure e' possibile che abbia letto di RINOMINARE le cartelle e poi eliminarle? Enigmistica63, non ho provato con unlocker perche' non l'ho mai usato, che mi dite della formattazione?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
antonpaco ha scritto:monsee, ho provato a farlo, le cartelle si spostano sull'hard disk e le cancello, pero' mi restano sempre sulla pen drive e da li'....nisba. L'ho sognato oppure e' possibile che abbia letto di RINOMINARE le cartelle e poi eliminarle? Enigmistica63, non ho provato con unlocker perche' non l'ho mai usato, che mi dite della formattazione?
Non le elimini forse perchè hai fatto copia e incolla e non taglia e incolla,puoi anche provare a rinominarle per cercare di cancellarle. Unlocker è molto facile da usare,leggiti bene le istruzioni di Alfonso e vedrai quanto è facile gestirlo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Formatta la pendrive e risolvi. Se ti dice che un file è in esecuzione staccala, riattaccala e formatta con violenza !
|
|
|
crilupa ha scritto:Formatta la pendrive e risolvi. Se ti dice che un file è in esecuzione staccala, riattaccala e formatta con violenza ! Con le buone maniere si ottiene tutto si dice dalle mie parti.
|
|
|
wolfestein mi sa che hai ragione tu, devo aver fatto confusione col copia incolla, cmunque voglio fare il violento, formatto, pero' quando clicco su mi dice di scegliere tra FAT e FAT 32, che vor di? quale scelgo?
|
|
|
antonpaco ha scritto:wolfestein mi sa che hai ragione tu, devo aver fatto confusione col copia incolla, cmunque voglio fare il violento, formatto, pero' quando clicco su mi dice di scegliere tra FAT e FAT 32, che vor di? quale scelgo? Fat e Fat32 sono file sistem come lo è lo NTFS,per la pendrive scegli il FAT32 se supera i 2gb altrimenti usa il FAT.
|
|
Guest |