|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
E' arrivata la nuova versione di questo virtualizzatore, che sta diventando sempre più completo e funzionale. Una delle nuove feature: l'accelerazione 3D nelle macchine virtuali con Linux e Solaris... Che ne dite di questa mia ubuntu 9.04 accelerata in virtuale? http://www.iouppo.com/pics3/35268d6d04e8a594a1b953a90d4ebd25.pngFunziona molto bene! By Granuz88
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
granuz88 ha scritto:E' arrivata la nuova versione di questo virtualizzatore, che sta diventando sempre più completo e funzionale. Una delle nuove feature: l'accelerazione 3D nelle macchine virtuali con Linux e Solaris... Che ne dite di questa mia ubuntu 9.04 accelerata in virtuale? http://www.iouppo.com/pics3/35268d6d04e8a594a1b953a90d4ebd25.pngFunziona molto bene! ma il supporto è sempre solo per OpenGL o anche per le directX? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
OpenGL, per ora.... ma penso che il supporto directx tarderà moltissimo, oppure non verrà nemmeno implementato... L'accelerazione 3D comunque non è indispensabile nelle macchine virtuali, a parte rari casi... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Avendo gia installato il 2.14 con tre sistemi guest che girano perfettamente come si fa ad aggiornarla alla 2.2? Non si perdono i sistemi? La cartella .Virtualbox rimane inalterata e potrà girare con il programma aggiornato? Non vorrei perdere i guest che ho faticato a far girare bene. Grazie per le eventuali risposte e un caro saluto a tutti Silvio
|
|
Iscritto dal : 12/14/2007 Posts: 74
|
ilrestodiniente ha scritto:Avendo gia installato il 2.14 con tre sistemi guest che girano perfettamente come si fa ad aggiornarla alla 2.2? Non si perdono i sistemi? La cartella .Virtualbox rimane inalterata e potrà girare con il programma aggiornato? Non vorrei perdere i guest che ho faticato a far girare bene. Grazie per le eventuali risposte e un caro saluto a tutti Silvio Proprio ieri ho fatto l'aggiornamento...disinstallando la vecchia e mettendo la nuova... al primo avvio mi ha chiesto se volevo ereditare le vecchie macchine e impostazioni...ho detto si e via tutto a posto
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Disse Voltaire: "Se aiutamici non ci fosse bisognerebbe inventarlo"
Grazie e un caro saluto Silvio
|
|
Guest |