Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Prevx 3.0 Opzioni
antonio13
Inviato: Monday, April 27, 2009 1:59:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
In pannello di controllo- installazione applicazioni c'è ancora il programma e cliccando su rimuovi compare il solito avviso.
enigmista63
Inviato: Monday, April 27, 2009 2:07:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
siccome per funzionare ha bisogno della connessione ad internet,senza di quella nono funziona prova a disinstallare chiudendo la connessione e' assai strana la cosa non riesco a capire cosa sia successo.L'ultima spiaggia e' scaricare revo unistaller qui da aiutamici e provare a farlo disinstallare a lui sempre pero' con la connesione ad internet disattivata,altro non mi viene in mente.
antonio13
Inviato: Monday, April 27, 2009 2:11:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
Ho rifatto la procedura consigliata anche in modalità provvisoria: CSI SCANNER è disabilitato come prima, la voce arresta col tasto dx non compare (precedentemente la procedura di arresto si era bloccata segnalando errore 1053) e la disinstallazione non viene permessa comparendo il solito avviso.
antonio13
Inviato: Monday, April 27, 2009 2:19:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
Ho cercato di disinstallare senza connessione ma è la stessa cosa.
Qualche giono fa avevo effettuato un'immagine di sistema con Macrium Reflect pensi che sia il caso di ripristinare il sistema? O si può tentare qualche altra alternativa?
enigmista63
Inviato: Monday, April 27, 2009 2:29:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Sinceramente non mi e' mai capitato domani provo a contattare il supporto perche' e' una cosa molto strana non poter disinstallare,sinceramente non ho altre ideee,se vuoi provare un ultima cosa scarica qui da aiutamici revo unistaller Ee provi a disinstallarlo con lui qualora non si riesce ripristina come hai detto con l'immagine che hai creato,se tutto finisce bene non installarlo piu' fino a quando non si capisce perche' e' successo,lo avevi messo nelle esclusioni del kis? le finestre che si aprivano durante la scansione con malwarebytes sono regolari,controlla anche lui cio' che controlla malwarebytes anche quando installi altri software vedrai le finestre di controllo.
antonio13
Inviato: Monday, April 27, 2009 2:47:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
SONO RIUSCITO A DISINSTALLARE PREVX, FINALMENTE, CON REVO UNINSTALLER.
All'inizio mi dava il solito avviso, poi ho eliminato le voci in grassetto e la disinstallazione è andata a buon fine.
GRAZIE INFINITE, ENIGMISTA63.
CIAO.
antonio13
Inviato: Monday, April 27, 2009 2:52:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
Ti pregherei di un'ultima cortesia, Enigmista, come inserire Prevx nelle esclusioni di KIS e viceversa.
Grazie,ciao.
enigmista63
Inviato: Monday, April 27, 2009 1:41:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao ,meno male che hai risolto ti posto questo link dove ho gia' dato indicazioni su come inserire i 2 software nelle loro esclusioni.

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst59807_PREVX-EDGE.aspx.




Se ti viene in mente di acquistare la versione pro,ricordati molto importante alla sezione setting di togliere la spunta in:
RIMUOVI AUTOMATICAMENTE FILE BLOCCATI.


Se vuoi ulteriori informazioni su alcuni test effettuati sul software ecco il link,chiaramente la versione pro rileva e rimuove,la free rileva soltanto.

http://www.megalab.it/4193/3/prevx-edge-ecco-l-anti-malware-di-prossima-generazione
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.