Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO..... Opzioni
pierlugi200
Inviato: Friday, April 24, 2009 10:15:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 38
HO DVD ORIGINALI DI CARTONI ANIMATI X MIO FIGLIO DI 4 ANNI.. VORREI DUPLICARLI.. COME DEVO FARE? AVEVO CLONE DVD ANY DVD X PROVA MI SONO SCADUTI I GIORNI.. CONOSCO (DVD SHRINK) MA NON FUNZIONA SEMPRE.. HO COMPERATO UN DVD DI CARTONI. DVD SHRINK NON FUNZIONA.. NON SO COME FARE.. NON ESISTE UN'ALTRO PROGRAMMA GRATIS MIGLIORE DI DVD SHRINK? VI PREGO AIUTATEMI NON SO COME FARE... MIO FIGLIO MI DISTRUGGE QUELLI ORIGINALI.. GRAZIE Pray
Sponsor
Inviato: Friday, April 24, 2009 10:15:21 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, April 24, 2009 10:36:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Queste sono domande che non riguardano il webmaster,comunque prova con la versione demo di DVD Fab Decrypter la trovi facilmente in rete.
pierlugi200
Inviato: Friday, April 24, 2009 11:11:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 38
SCUSAMI.. MA CMQ DVD Fab Decrypter NON E' UN PROGRAMMA FREE....?
esafluoruro
Inviato: Saturday, April 25, 2009 10:47:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
No, ho visto che a volte alcune riviste danno la versione vecchia in omaggio, ma dvd fab é un programma commerciale.
dvd shrink é stato il meglio, ma da anni non viene più aggiornato, e non riesce a togliere le protezioni recenti.
Prova questo: http://www.aiutamici.com/software?ID=10989
wolfestein
Inviato: Saturday, April 25, 2009 12:04:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
esafluoruro ha scritto:
No, ho visto che a volte alcune riviste danno la versione vecchia in omaggio, ma dvd fab é un programma commerciale.
dvd shrink é stato il meglio, ma da anni non viene più aggiornato, e non riesce a togliere le protezioni recenti.
Prova questo: http://www.aiutamici.com/software?ID=10989

Purtroppo anche il decrypter non viene aggiornato da anni le uniche alternative sono DvdFab o AnyDvd.
cbbusto
Inviato: Saturday, April 25, 2009 7:15:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao pierluigi,
ho visto ora la tua richiesta, si può interpretare in diversi modi
tu vuoi duplicare dei dvd, quindi fare una copia, avendo gli originali è una cosa perfettamente legale.
Se i dvd non sono protetti, basta fare una copia al volo cun un programma di masterizzazione,
io ho fatto diverse copie di film e cartoni animati usando Ashampoo oppure Nero,
naturalmente la lunghezza non deve superare la capienza del disco vergine,
oppure optare, se possibile, per un disco dual layer.
Se sono protetti allora ci vuole un programma specifico, al link sotto trovi un programma free:
http://www.anarchia.com/dettagli-gratis/Copiare-Dvd-con-Protezioni-Anticopia-5971.htm

Altro programma è questo:
Free DVD Rip and Burn è un potente ripper in grado di realizzare le copie di backup dei tuoi DVD preferiti. Il programma è anche in grado di estrarre la colonna sonora dai DVD video e trasformarla in file WAV, MP3 (MPEG Layer-3), WMA (Windows Media Audio) o OGG Vorbis.
Licenza: Freeware
Sistema operativo: Windows
questo è il link: http://softwaredepo.com/dvd-rip.html


simo95
Inviato: Sunday, April 26, 2009 2:39:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
io uso in accoppiata ripit4me, dvd decripter e dvd shrink e con questi tre sono riuscito a clonare anche gli ultimi dvd usciti sul mercato...prova!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.