Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemino. Opzioni
giza
Inviato: Friday, April 24, 2009 4:03:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,592
ho un file pdf con nomi e numeri di telefono e un telefono nokia collegato al pc via bluetooth.
siccome sono tanti vorrei sapere come fare per inserirli nella sim.
Sponsor
Inviato: Friday, April 24, 2009 4:03:40 PM

 
giza
Inviato: Friday, April 24, 2009 5:04:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,592
ho provato anche a scrivere alcuni nomi e numeri in word e salvarli come documento di testo ma mi dice impossibile importare, formato non riconosciuto
monsee
Inviato: Friday, April 24, 2009 5:43:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Puoi traslare il documento da PDF a TEXT... e (dopo) far del testo quel che preferisci (anche copiarlo sul tuo Word).
giza
Inviato: Friday, April 24, 2009 6:26:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,592
ho provato anche a scrivere alcuni nomi e numeri in word e salvarli come documento di testo ma mi dice impossibile importare, formato non riconosciuto


poi come vedi quando vado su salva con nome mi si apre questa finestra e non so se le impostazioni sono giuste
monsee
Inviato: Friday, April 24, 2009 6:32:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non penso tu debba "importare"Shame on you , bensì "copiare" tutto il testo dal PDF e poi "incollare" tutto il testo su Word.
Oppure esiste un programma free (scaricabile da Aiutamici) per convertire un PDF in TEXT.
giandomenicoci
Inviato: Friday, April 24, 2009 9:47:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2009
Posts: 30
Scusa Monsee sono interessato a questo programma che converte da PDF a txt. Solo che non riesco a trovarlo su aiutamici, potresti gentilmente dire il noe cosi utilizzo l'opzione cerca.Grazie
monsee
Inviato: Friday, April 24, 2009 11:45:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Questo è PDFtoWORD: http://www.aiutamici.com/software?ID=80275
Ma non è questo il programma cui accennavo io (questo è -credo- il programma che Alfonso ha messo al posto di quello cui accennavo io). Che, invece, è il seguente: http://www.pdf-to-html-word.com/pdf-to-text/
Penso che Alfonso abbia ritenuto inutile il seguitare a mantenerlo qui su Aiutamici, dato che c'era già un altro programma per convertire i PDF (sia pure con dei limiti) direttamente in Word.
christyn
Inviato: Saturday, April 25, 2009 12:06:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao.
Prova a salvare la rubrica nel formato di excel, perchè Nokia riconosce quello e non il doc.
Oppure, credo i biglietti da visita.
Appena ho notizie più precise ti faccio sapere. Ho anch'io il software Nokia, ma al momento non l'ho installato nel pc.
Siccome, però, io sono solita esportare messaggi e contatti perchè faccio backup anche del cellulare, sono praticamente certa delle indicazioni che ti ho dato.
La prova la puoi fare anche tu navigando nel menù del telefono dal pc e provando a salvare i contatti presenti (e verificando, quindi, in quale formato esporta)
\Dancing


wolfestein
Inviato: Saturday, April 25, 2009 1:59:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
christyn ha scritto:
Ciao.
Prova a salvare la rubrica nel formato di excel, perchè Nokia riconosce quello e non il doc.
Oppure, credo i biglietti da visita.
Appena ho notizie più precise ti faccio sapere. Ho anch'io il software Nokia, ma al momento non l'ho installato nel pc.
Siccome, però, io sono solita esportare messaggi e contatti perchè faccio backup anche del cellulare, sono praticamente certa delle indicazioni che ti ho dato.
La prova la puoi fare anche tu navigando nel menù del telefono dal pc e provando a salvare i contatti presenti (e verificando, quindi, in quale formato esporta)
\Dancing

Forse ha ragione christyn prova a salvare la rubrica con excell in formato CSV.
giza
Inviato: Sunday, April 26, 2009 10:39:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,592
ho provato con excel ma non va. l'elenco è in una griglia ma anche se li scrivo uno per uno mi da sempre la stessa risposta. forse c'è un modo di scriverli, magari mettendo un trattino tra cognome e nome o un asterisco prima del numero? (sono 150!!!)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.