|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 85
|
Enigmista63 sul forum http://forum.aiutamici.com/yaf_postst59653_Oltre-Kaspersky.aspxparla molto bene del software PREVX EDGE Vorrei acquistarlo anche io in modo da eliminare tutti gli altri software anti-malaware ,che ho affiancato al mio KIS, come suggerisce Enigmista63. Ma girando per il forum di Kasperski, ho letto alcuni post in cui si rileva un qualche piccolo conflitto di Prevx Edge con KIS. Io uso, non in realtime, Ad-Aware, Malwarebytes e a-squared free, ma mi è stato consigliato di mantenere con KIS solo Malwarebytes e di togliere gli altri due in quanto creano moltissimi falsi positivi. Che dite?Vorrei conoscere le vostre opinioni. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao quello che hai letto su questo nuovo software e' stato tutto testato collaudato e provato non solo da me ,ma anche da altri utenti che utilizzano KIS ed anche da chi utilizza altre suite di protezione,siamo stati in contatto ed abbiamo concluso quanto affermato. Se utilizzi KIS hai la possibilita' di fare un GetSystemInfo,il quale rilevera' incompatibili con KIS ,MALWAREBYTES,SUPERANTISPYWARE e ASQUARED sia in versione free sia in realtime,PREVX risulta compatibile(ti mostro le immagini) cosi' come gia' dichiarato dal suppotro PREVX che ho contattato personalmente i quali mi hanno assicurato la compatibilita' del prodotto con la maggior parte delle migliori suite di protezione.Ho abbinato PREVX a KIS non per la mancanza di fiducia verso la mia suite a pagamento,ma perche' utilizza il sistema di rilevamento,scansione e database ZERO DAY ZERO HOUR ,poiche' per rilevare riconoscere e dare un nome all'eventuale virus e' necessario un po di tempo, Prevx ha la caratteristica di non lasciare il pc scoperto un attimo,non scarica mai aggiornamenti ed e' molto leggero pesa 4 mega,ha solo un eseguibile ed una dll,anche il consumo di ram e' superfluo,inoltre non rallenta il pc neanche durante la navigazione ed effettua scansioni periodiche senza la richiesta dell'utente.Ho acquistato 2 licenze e sono molto soddisfatto(sopratutto qundo i miei figli tentano di installare software con file pochi chiari e gli viene bloccata l'installazione).Per altre caratteristiche non mi dilungo ho gia' evidenziato nell'altro post. Aggiungo solo che per il momento e' l'unico che controlla ,scansiona all'avvio e allo spegnimento l'MBR del pc ed e' in grado di rilevare e rimuovere la nuova variante di questo rootkit di cui allego notizia.
|
|
|
Ciao enigmista63, mi hai convinto. Disinstallo tutti i programmi anti-malaware che ho nel pc. ed acquisto Prevx Edge. Ti chiedo solo di dirmi se deve essere settato in qualche modo e come fare, lo stesso per KIS.
Ciao e grazie
|
|
|
Ciao prima di acquistarlo prova la versione free per qualche giorno e vedi come si comporta sul pc,poi quando vorrai acquistarlo,non hai bisogno di installare altre versioni,inserisci la licenza e diventa PRO con la possibilita' di bloccare e rimuovere qualunque file risulta infetto,non ha bisogno di grandi settaggi,cosa importante dovrai inserirlo nelle esclusioni di kis e dovrai inserire kis nelle esclusioni di prevx,ognuno deve lavorare per conto proprio.Se hai bisogno di info,ti consiglio di aprire un post nella sezione SOFTWARE di aiutamici,cosi' lasciamo libero lo spazio a coloro che qui hanno bisogno di aiuto.
|
|
|
Ciao, ti ringrazio ancora, seguiro le tue indicazioni. Ancora una cosa, poi posterò nella sezione SOFTWARE, come faccio a inserire kis nelle esclusioni di prevx e viceversa?
|
|
|
installa prima prevx e poi te lo dico nell'altra sezione.Ciao
|
|
|
OK.