|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Ti avevo scritto ieri, rispondendo alla tua mail. Ti ho riscritto adesso.Fammi sapere se hai ricevuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Ho visto solo ora, ero convinto che se ricevi un MP arrivasse un avviso all'indirizzo email dato all'atto d'iscrizione su aiutamici, evidentemente non è così e mi sono sbagliato. Fatto tutto e visto che c'ero ho chiesto amicizia anche a christyn, spero che non ne abbia a male. Oddio, credo di aver chiesto l'amicizia correttamente perchè non sono molto pratico di facebook...
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
crilupa ha scritto:Ho visto solo ora, ero convinto che se ricevi un MP arrivasse un avviso all'indirizzo email dato all'atto d'iscrizione su aiutamici, evidentemente non è così e mi sono sbagliato. Fatto tutto e visto che c'ero ho chiesto amicizia anche a christyn, spero che non ne abbia a male. Oddio, credo di aver chiesto l'amicizia correttamente perchè non sono molto pratico di facebook... E' tutto a posto! :-)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
crilupa ha scritto:Ho visto solo ora, ero convinto che se ricevi un MP arrivasse un avviso all'indirizzo email dato all'atto d'iscrizione su aiutamici, evidentemente non è così e mi sono sbagliato. Mi scuso per una momentanea intromissione in merito ai PM: a volte c'è la notifica tramite e-mail, a volte no; questo accade, da verifica personale, in modo particolare quando si replica/risponde ad un PM, la replica o la replica della replica non sempre vengono notificate. Ciao :-)
|
|
Guest |