Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Prezioso Acronis Opzioni
crilupa
Inviato: Tuesday, April 21, 2009 8:59:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
a.roselli ha scritto:

Ma cosa non ti funziona? Io l'ho testato su disco SATA e va benissimo, deve essercvi qualche altro problema.

Sia ben inteso che la copia di riserva va rimessa sullo stesso disco di cui si fa la copia, se si cambia disco dovete reinstallare Windows d'accapo e poi rifare una copia di riserva.



Ecco questo è quello che mi compare appena partito dal cd di boot e cerca gli HD; preciso che nella macchina ci sono due HD SATA da 250 GB cad.
Poi ovviamente da li non si riesce più ad andare avanti.
Se dovessi lasciare acceso un HD esterno collegato con USB vado avanti perchè rileva quello.
Lo stesso problema si presenta sia con Acronis 8 che con il 10 (ho fatto due dischi di boot)
a.roselli
Inviato: Tuesday, April 21, 2009 9:23:55 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Be i computer non sono tutti uguali, comunque non dipende dai dischi a me vengono riconosciuti, deve esserci qualche altro motivo

Provare Macrium Reflect, appena posso lo inserisco su aiutamici con le solite istruzioni.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

crilupa
Inviato: Tuesday, April 21, 2009 9:46:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
RISOLTO ! però ho imbrogliato.
Visto che non riuscivo ad utilizzare nè l' 8 che il 10 ho scaricato la versione trial (15 gg) di Acronis 2009, installata e creata immagine.
Non ho capito però come fare il disco di boot ma non mi interessava.
Ho fatto partire Acronis per la sostituzione dell'immagine a pc acceso utilizzando l'immagine fatta a novembre con il pc nuovo (creata con Acronis 8) e non l'immagine appena fatta del pc un pò incasinato.
Il programma è partito ha riavviato ed al secondo tentativo ( il primo non era riuscito) c'è stata l'installazione/sostituzione dell'immagine.
Adesso funziona tutto perfettamente ed ho preferito fare l'immagine anche con Macrium Reflect perchè ho visto che non ha problemi di riconoscimento degli HD SATA.
Mamma mia però che lavoro
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.