Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come aggiornare aMule 2.2.3? Opzioni
azzurrag
Inviato: Monday, April 20, 2009 10:18:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Per Roxj

Il Prof. Cantaro indica sempre la strada più agevole per l'installazione del software. I pacchetti consigliati sono tutti .deb che si installano con un semplice doppio click.

Ora, a parte il pacchetto .deb preparato da Granuz al quale occorre aggiungere le due librerie sopra indicate da Sioux, non ho trovato in rete altri luoghi da dove scaricare un .deb della nuova versione, ma solo il pacchetto .tar che richiede un po' più di traffico nell'installazione (almeno per me).

Ecco, infatti:
http://www.amule.org/ e nella download page http://www.amule.org/files/files.php?cat=42

Allora io farei così: o riproverei a reinstallare il pacchetto di Granuz con le relative 2 librerie, o mi terrei la versione che ho, nell'attesa che da qui si possa scaricare la nuova versione .deb.

:-)
sioux
Inviato: Monday, April 20, 2009 10:31:13 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
Ok;

Azzurrag:
Il primo screen conferma la disinstallazione di Amule.

Il secondo conferma (per Roxj8) che se viene disinstallata una qualsiasi versione di Amule, la cartella User\Home\Amule non viene rimossa.
Di conseguenza; le sottocartelle Incomming e Temp non vengono alterate (cosi come i parametri personnali: files amule.conf + preferences.dat).
Significa che dopo l'installazione di una nuova versione, eventuali downloads completi o parziali restano disponibili.

Grazie della tua pazienza :)
azzurrag
Inviato: Monday, April 20, 2009 10:48:02 PM

Grazie a te per la decifrazione degli eventi :-)
roxj8
Inviato: Tuesday, April 21, 2009 8:46:19 AM

Iscritto dal : 9/22/2008
Grazie a te Azzurra ed anche SiouX!
X AZZURRA: ho sempre apprezzato le indicazioni del prof Cantaro, ma (scusa se son ripetona...!) i pacchetti che suggerisce sono ancora 2.2.3 (invece è uscita la versione 2.2.4) !! ;-)
azzurrag
Inviato: Tuesday, April 21, 2009 2:34:35 PM

Ciao Roxj, come ti ho detto sopra i pacchetti dei software di cui il Prof. Cantaro suggerisce l'installazione sono tutti in formato .deb. Questo perché sono di facilissima installazione (doppio click).

Amule 2.2.4 in quel formato ancora non c'è, a parte il pacchetto compilato da Granuz. Sono andata in giro nel web ed esiste solo Amule 2.2.4 in formato .tar.bz2
In http://sourceforge.net/ c'è il download solo di quello che vedi nell'immagine:

Ed anche da qui andando qui le cose, per me, si complicano :-)

Io con quei formati non mi trovo a mio agio :-) ed aspetto sempre i .deb.

Se il Prof. ancora non ne parla è, secondo me, per le ragioni appena scritte.

Ciao :-)
roxj8
Inviato: Tuesday, April 21, 2009 2:46:57 PM

Iscritto dal : 9/22/2008
Grazie Azzurra: sempre puntuale ed efficace! Adesso ho capito!! Scusa per il mio rallenty di comprendonio!
Aspetto anch'io allora!!! A te un treno di sorrisi!
:-) :-) :-) :-)
azzurrag
Inviato: Tuesday, April 21, 2009 3:11:54 PM

Ultima cosa: il Prof. consiglia di consultare sempre http://www.getdeb.net/ un ottimo servizio on-line che consente di trovare l'ultima versione del software che cerchiamo e in più in formato .deb, facile da installare.

:-)))
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme