Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
In Pannello di Controllo/Installazione Applicazioni, leggo le seguenti 4 voci che mi sono sconosciute.
Microsoft Visual C++2005 Redistributable Microsoft Compression Client Pack 1.0 for Windows XP Microsoft User Mode Driver Framework Feature Pack 1.0 MSXML 4.0 SP2 (KB954430)
Potreste spiegarmele e dirmi anche se sono eliminabili? Se vi chiedete perché diavolo vorrei eliminarle, vi rispondo che troppo spesso Microsoft fa dei “regali” tutt’altro che graditi, come, per es. il maledetto, e finora inamovibile, motore di ricerca Live Search. Certo del vs. consueto, e prezioso, aiuto, vi ringrazio e saluto tutti.
|
|
Come scrivo nel nuovo topic, il problema di Live Search, seppure non nella maniera che avrei voluto, è risolto. Resto comunque in attesa del parere di un esperto sulle 4 voci misteriose (per me).
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Io non c'ho capito un piffero Il pacchetto Microsoft Visual C++ 2005 SP1 Redistributable Package (x86) fornisce componenti di runtime per le Librerie Visual C++.
Questo pacchetto comprende componenti di runtime per le librerie C Runtime (CRT), Standard C++, ATL, MFC, OpenMP e MSDIA, necessari per far girare applicazioni sviluppate con Visual C++ su PC che non hanno installato Visual C++ 2005. Per le librerie che supportano il modello di deployment side-by-side (CRT, SCL, ATL, MFC, OpenMP) essi vengono installati nell'originale cache assembly (cartella WinSxS), sui sistemi operativi Windows che supportano assembly side-by-side.
Microsoft Compression Client Pack 1.0 per Microsoft Windows XP e Microsoft Windows Server 2003 contiene il file Msdelta.dll, una libreria che fa parte del sistema operativo Windows Vista. Il file Msdelta.dll consente di esportare la funzionalità per creare e applicare delta binari, utilizzati per scaricare in modo efficace gli aggiornamenti per Windows Vista. La tecnologia di compressione avanzata è inoltre appropriata per molti altri scenari di compressione differenziale. Anche l'ultimo,il MSXML ecc. sembrerebbe un aggiornamento per VISTA non per xp (comunque c'è l'ho anch'io) Non ti meravigliare,per questo in molti sono passati a Linux;molto piu' complesso nella sua struttura ma almeno fa' quello che vuoi tu
|
|
Finalmente uno che, pur consigliandomi Linux (alla cui validità credo senz'altro), ammette che è complesso. La spiegazione che mi dai sui File in oggetto mi pare che porti a concludere che sono spazzatura (inspiegabile Vista) da ignorare. Se ho capito bene chiudo qui l'argomento. Naturalmente ringraziandoti moltissimo. Ciao.
|