Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non riesco portare a termine la procedura di formattazione di XP Opzioni
jhonny100
Inviato: Sunday, April 19, 2009 8:51:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Ho provato a formattare il mio pc,
Cosa mi è successo !!!!! inserito il dvd, parte dopo 4/5 secondi la solita scansione dei file xp, premo invio per installare su disco “C” l'accettazione delle norme con F8.
Avvio la formattazione e la copiatura dei file di xp, al riavvio del pc, invece di vedere il sistema operativo che si installa, il computer riprende a fare la scansione dei file di xp come avessi appena iniziato il processo.
Per diverse volte la stessa cosa, "continua girare", che succede?

Devo evidenziare che all’inizio del processo di formattazione, il sistema dovrebbe chiedermi di premere un pulsante della tastiera per andare avanti, invece non me l’ho chiede, e penso proprio che il problema sta tutto li.
Allora, perché non me l’ho chiede? Infatti parte sempre la scansione dei files di xp e così all’infinito. A questo punto non riesco più di andare avanti.
Aiutatemi ha risolvere questo problema, grazie.

Sponsor
Inviato: Sunday, April 19, 2009 8:51:34 PM

alfonso
Inviato: Monday, April 20, 2009 2:00:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Se possiedi il CD di XP originale inseriscilo nel lettore e riavvia il computer, il sistema deve avviarsi dal boot del CD, compare la finestra della licenza e quindi il menu opzioni, forse tu hai selezionato il Ripristino di Windows invece della formattazione

nel menu devi selezionare la partizione dove è installato XP e premere il tasto D per eliminare quella partizione, nella schermata successiva, selezioni la partizione eliminata e lo indichi per la reinstallazione di XP.

Collaboratore Aiutamici
jhonny100
Inviato: Monday, April 20, 2009 2:36:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Per la cronaca ti rispondo alfonso, che con la procedura che mi hai qui sopra suggerito ho potuto installare il mio Xp senza incontrare problemi, e quindi è andato tutto a buon fine
Grazie ancora.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme